e dello yogurt che ne dite?
[AIUTO!] Frullato post- palestra! entrate plz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioe dello yogurt che ne dite?
Commenta
-
-
Si ma di yogurt (seppur "magro") post w.o. ne devi assumere almeno sui 300/400 gr. per arrivare ad una ventina di grammi di proteine almeno, io eviterei e andrei sull'intramontabile accoppiata whey+maltodestrine, la vedo una soluzione molto più pratica prima di fare la doccia. E mi sento di consigliare, a parte, anche un mezzo cucchiaino da cucina di bicorbonato di sodio purissimo, aiuta nel recupero e nell'eliminare le tossine derivanti dall'allenamento appena concluso in quanto funge da tampone ematico. Il sapore fa schifo però.sigpic
Commenta
-
-
personalmente, dopo aver integrato per molto tempo con polveri decisamente tecniche (vitargo, whey ecc) voglio provare a sostituire col cibo e farmi un frullato da portare in palestra, del tipo banana + yogurt + albumi, ho provato oggi con banana + mirtilli + albumi + latte + avena, ma siccome dicono che il latte rallenti la digestione vorrei sostituirlo, magari con dello yogurt magro (essendo già parzialmente digerito penso che il problema sia risolto, a meno che il problema non siano le proteine del latte), e togliere l'avena (troppe fibre) per sostituirla con del riso già cotto, da frullare insieme al resto
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
io post wo ogni tanto mezzo chilo di yogurt lo mangio o bevo, mi trovo bene... col caldo che fa sono calorie facili da ingerire...
Commenta
-
Commenta