Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Operazione DIMAGRISCIMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    IMHO non lo metterei fin da subito sotto ai pesi.

    ricordiamo che come ogni ipokal e' in uno stato di INEDIA, e l'inedia porta verso la distrazione e la stanchezza, le quali portano quasi sempre all'infortunio!

    a parte questo, io terrei l'asso dei pesi piu in la', quando e' gia oramai puse' magar (piu magro, tarunaz! )

    ergo per il momento aerobica, in maniera graduale, per innanzitutto far abituare il suo cuore lardoso all'eserciccio fisico, e regulare il senso di fame.

    POI i pesi, ma ora mi sembrano un po prematuri... se non a bassa intensita'.

    personalmente farei cosi:
    a) dieta tipo zona + aerobica per cominciare il washout... e cominciare a fargli perdere magari un bel po di ritenzione e insulinoresistenza, oltre che il carbo-craving

    b) metabolica, beccando il target di carbo a lui necessario, ridurre l'aerobica e attaccare with the iron, in maniera sempre graduale.


    NON FARLO SMETTERE DI CORRERE SANTO DIO! lo capisco alla perfezione, quando fai aerobica da grasso, senti ogni giorno che passa il tuo corpo che diventa piu leggero, e ti viene sempre piu voglia di correre, muoverti, essere migliore di ieri.

    te lo dice un ex-obeso!

    p.s. e digli al tuo amico che se non diventa un fottuto vanitoso quando sara' magro, vado da lui e gli spacco personalmente le chiappe.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #17
      Infatti io sono più del parere che un ragazzo in sovrappeso prima toglie un bel po' di grasso e poi può iniziare la sua attività con i pesi. Io quando iniziai pesavo 55 kg. Comunque ritengo ugualmente che per mantenere alto il metabolismo, un po' di attività con i pesi non può fargli altro che bene.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        certo maxone, ma sicuramente non a scopo ipertrofico.

        rimarrei su hi - reps e media intensita', alla pompatore per capirci.
        cosi almeno comincia il conditioning articolare, che dici ?
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #19
          Incomincia ad abituare i tendini per i futuri sforzi per quando si dedichera' ai pesi
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #20
            Originally posted by marcolone
            certo maxone, ma sicuramente non a scopo ipertrofico.

            rimarrei su hi - reps e media intensita', alla pompatore per capirci.
            cosi almeno comincia il conditioning articolare, che dici ?
            Questo volevo dire, anch'io per ora rimarrei sul pompatore...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎