Un mio amico è alto 1.74 e pesa la bellezza di 80 Kg... si di grasso però!!!Sarà intorno al 30%.
Poveraccio mi dispiace vederlo in quelle condizioni, con le poppine, le lonze e le gambone e quando torna a casa dopo ballare mi chiama piangendo dicendo che vuole dimagrire. Che dite ragazzi gli diamo una mano, e lo facciamo diventare uno stecchino da denti?
Per quanto riguarda l'allenamento l'ho messo già sotto pesantemente e fa anche 2 volte 30 min a settiama!
La dieta che sta facendo per adesso, dato da quella fava del suo istruttore.
Latte 500 ml scremato
10 fette biscottate integrali
11.00
1 yogurt magro
13.00
100 gr di pasta
200 gr di carne(petto di pollo o svizzera)
100 gr di spinaci
10 gr di olio di oliva
16.30
1 yogurt magro
19.30
80 gr di pasta
10 gr di olio di oliva
Sapendo che vuole fare le cose in grande, avrei intenzione di farlo passare ad una Ketogenica con ricarica ogni 6 gg.Anche se il cambiamento sarà graduale...
Dai che voglio vederlo con gli addominali scolpiti in estate!
Poveraccio mi dispiace vederlo in quelle condizioni, con le poppine, le lonze e le gambone e quando torna a casa dopo ballare mi chiama piangendo dicendo che vuole dimagrire. Che dite ragazzi gli diamo una mano, e lo facciamo diventare uno stecchino da denti?
Per quanto riguarda l'allenamento l'ho messo già sotto pesantemente e fa anche 2 volte 30 min a settiama!
La dieta che sta facendo per adesso, dato da quella fava del suo istruttore.
Latte 500 ml scremato
10 fette biscottate integrali
11.00
1 yogurt magro
13.00
100 gr di pasta
100 gr di spinaci
10 gr di olio di oliva
16.30
1 yogurt magro
19.30
80 gr di pasta
10 gr di olio di oliva
Sapendo che vuole fare le cose in grande, avrei intenzione di farlo passare ad una Ketogenica con ricarica ogni 6 gg.Anche se il cambiamento sarà graduale...
Dai che voglio vederlo con gli addominali scolpiti in estate!
Commenta