Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Operazione DIMAGRISCIMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Operazione DIMAGRISCIMI

    Un mio amico è alto 1.74 e pesa la bellezza di 80 Kg... si di grasso però!!!Sarà intorno al 30%.
    Poveraccio mi dispiace vederlo in quelle condizioni, con le poppine, le lonze e le gambone e quando torna a casa dopo ballare mi chiama piangendo dicendo che vuole dimagrire. Che dite ragazzi gli diamo una mano, e lo facciamo diventare uno stecchino da denti?
    Per quanto riguarda l'allenamento l'ho messo già sotto pesantemente e fa anche 2 volte 30 min a settiama!

    La dieta che sta facendo per adesso, dato da quella fava del suo istruttore.

    Latte 500 ml scremato
    10 fette biscottate integrali

    11.00
    1 yogurt magro

    13.00
    100 gr di pasta
    200 gr di carne(petto di pollo o svizzera)
    100 gr di spinaci
    10 gr di olio di oliva

    16.30
    1 yogurt magro

    19.30
    80 gr di pasta
    200 gr di carne(petto di pollo o svizzera)
    10 gr di olio di oliva

    Sapendo che vuole fare le cose in grande, avrei intenzione di farlo passare ad una Ketogenica con ricarica ogni 6 gg.Anche se il cambiamento sarà graduale...

    Dai che voglio vederlo con gli addominali scolpiti in estate!

    #2
    Però una cosa non mi torna ? Il rapporto peso/altezza non è per nulla sfavorevolissimo, ossia non per uno che sia al 30 % di grasso. Le cose allora sono due : o non ha un filo di muscoli, oppure ha un'ossatura molto piccola e leggera. Al 30 % è obeso...

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Polso 17 Cm fai te.

      Commenta


        #4
        Originally posted by akillez
        Polso 17 Cm fai te.
        L'ossatura allora è media. Ma sei sicuro sia al 30 % di grasso ? Mi sembra altamente improbabile...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Ha fatto L'esame B.i.a. in cui c'è il calcolo della massa grassa al centro Medico sportivo.

          Poi che ti devo dire ti basti sapere che sembra che abbia la gino! fai te..

          Commenta


            #6
            Originally posted by akillez
            Ha fatto L'esame B.i.a. in cui c'è il calcolo della massa grassa al centro Medico sportivo.

            Poi che ti devo dire ti basti sapere che sembra che abbia la gino! fai te..
            La gino non è dovuta all'aumento di peso corporeo, anche se questo in un certo qual modo può avvenire in alcuni individui. Può semplicemente essere grasso sui capezzoli, in quanto per la gino devi proprio verificare se il tuo amico ha dolore a livello della ghiandola ed inoltre questa sporga abbastanza. Comunque fa aerobica vero ? 2 volte alla settimana ?

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              ECCO ARRIVATO IL PALADINO DEI LARDONI!

              dunque, mi associo al caro max, 30 % mi pare un po esagerato... sara' moltissima ritenzione, come e' stato per me.

              innanzitutto, qui viene utilizzato riso e pasta. NO FUCKING WAY! io utilizzerei molto di piu i legumi specie a cena.

              troppo latte e troppe fette biscottate al mattino!
              non facendo bb lo si carica di zuccheri del latte e lattosaccio che lo ritiene ancor di piu....
              sinceramente io opterei per il momento per dimezzare latte e fette biscottate e sommerei un bel frutto tipo una melaccia.

              per gli spuntini sceglierei 1-2 fette di pane di segale con il tonno.

              al posto della pasta al misde' metterei 250 gr di cannellini, al posto degli spinaci una bella insalata...

              alla sera leverei la pasta, metterei verdura cotta ad libitum (anche se si fa 5 etti di spinach va bene, al massimo si fidanza con olivia )

              per quanto riguarda gli oli, limiterei l'olio di oliva facendogli utilizzare lino e girasole, e aggiungendo magari un minimo di frutta secca.

              - fagli usare molto peperoncino, aglio e spezie viulente.

              - il canonico pompelmo + 2 caffe' prima della aerobica Goldrake-style

              - tisane epatoprotettrici, toniche, diuretiche, purificanti e te verde come se piovessero

              - un bel multivitaminico, se lo trovi quelli con il 50 % di rda per pastiglia... cosi lo puo' assumere a meta' mattina e meta' pomeriggio.

              - NO a termogenici e a farmaci, neh!

              e appena perde un minimo di kg, BUTTALO SOTTO AI PESI!
              solo cosi' evitera' di riprendersi le quintalate di lardo... PARLO PER FOTTUTISSIMA ESPERIENZA PERSONALE!

              e stagli vicino, stai attento che non cada in disordine alimentare... E QUESTA E' LA COSA PIU IMPORTANTE!

              insegnagli l'educazione alimentare e imparera' a camminare con le sue gambe.
              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
              marcolone@bodyweb.it

              Commenta


                #8
                il 30% ce l'avevo io un apio di anni fa con rapporto peso altezza 1,70 92kg.........polso 17,5cm

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Punk84
                  il 30% ce l'avevo io un apio di anni fa con rapporto peso altezza 1,70 92kg.........polso 17,5cm
                  Per questo è esagerato come valore. Comunque per quanto riguarda la dieta, Akillez sta facendo tutto ottimamente. E' la soluzione più saggia consigliargli di abbassare i carboidrati. Quella è una tipica dieta per la massa.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Marcolone ha detto giusto...io farei così
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta


                      #11
                      Marcolone ste cosa già le sta facendo, in più integra vitamina E gli sto facendo usare delle cremine apposta sui punti critici!
                      Per quanto riguarda i pesi, si sta già spaccando!Però tra un pò, togliendo calorie, dovrà perforza di cose abbassare le calorie!!

                      La cosa che mi preoccupa è la pelle! ho paura che si ritrovi con più grinze e pellaccia a giro........

                      Cmq gli sto togliendo piano piano i carboidrati perchè presto dovrà partire con una ketogenica con ricarica ogni 6 gg!

                      Come impostereste tale dieta? Soprattuto cosa fareste per la pelle? Gli rimarrà qualcosa a penzoloni?

                      Commenta


                        #12
                        Penso che la pelle non penzolera...ci vogliono un bel pò di chiletti in troppo per che penzoli.

                        Al limite per le smagliature pensa alle creme e digli di stare tranquillo.

                        Penso che per la pelle se è giovane, non ci sia un gran problema...

                        aspetta il commento degli altri...questo è solo il mio parere.

                        Ciao

                        Max

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by akillez
                          Marcolone ste cosa già le sta facendo, in più integra vitamina E gli sto facendo usare delle cremine apposta sui punti critici!
                          Per quanto riguarda i pesi, si sta già spaccando!Però tra un pò, togliendo calorie, dovrà perforza di cose abbassare le calorie!!

                          La cosa che mi preoccupa è la pelle! ho paura che si ritrovi con più grinze e pellaccia a giro........

                          Cmq gli sto togliendo piano piano i carboidrati perchè presto dovrà partire con una ketogenica con ricarica ogni 6 gg!

                          Come impostereste tale dieta? Soprattuto cosa fareste per la pelle? Gli rimarrà qualcosa a penzoloni?
                          Dipende dalla sua pelle. Non puoi sapere se penzolerà, anche perchè dipende da fattori anche genetici. Le cremine topiche sui punti critici non servono ad un granchè. Magari solo per idratare la pelle e nulla di più. Consiglierei inoltre di non farlo spaccare tantissimo con i pesi, ma di puntare abbastanza sull'attività aerobica. Per lui che ha molti chilogrammi da perdere dovrebbe tornargli utile. Con l'allenamento con i pesi, terrebbe alto il metabolismo, mentre con l'attività aerobica perderebbe di più.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Io però per sicurezza gli farei fare prima dei semplici controlli di routine tipo: emocoromo completo con formula leucocitaria HDL LDL SGOT SGTP giusto per vedere il suo stato di salute generale, e per avere dei valori di confronto con i controlli che DOVRA' fare in seguito sopratutto durante la ketogenica durante la quale uno sguardo a quei valori è sempre una buona cosa.




                            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                            Commenta


                              #15
                              Intanto è già partito in questo modo poi vedremo strada facendo...
                              Gli ho fatto mettere sulla porta del frigo la foto di Brad pitt....
                              heheh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎