Dieta per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BuioLuce
    Banned
    • Mar 2010
    • 121
    • 3
    • 0
    • Dalla penisola a forma di stivale
    • Send PM

io ho smesso di bere il caffè con zucchero o dolcificanti i primi 10 sono stati pessimi ora invece non riesco più a bere nulla con dolcificanti o zucchero nemmeno il the, se proprio vuoi dolcificare usa il tic liquido che almeno ha meno dolcificanti artificiali per la marmellata o te ne fai una ragione e prendi quella normale oppure la elimini la marmellata senza zucchero non esiste è impossibile o ha lo zucchero o ha il dolcificante...pace!
    prova a bere il latte "liscio" piano piano dovresti abituarti...consiglio mio ovviamente

Commenta

• Tustu
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

La Rigoni andrebbe meglio?
      Ed il miele per dolcificare? O è troppo calorico?

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Tustsu,
        da quello che mi pare di capire se sei 178 per 81kg al 20-25% di grasso, hai comunque del peso da perdere,
        ora se non vuoi abbassare troppo l'apporto calorico, cosa anche comprensibile, renditi conto che dei sacrifici in termini di riduzione dei cibi che soddisfano il palato ci deve essere,
        chiedere alternative sui cibi zuccherini proponendo ancora marmellate non ipocaloriche o il miele non ha senso.
        per curiosità ma a quale tipo di fisico aspiri ? no giusto per bilanciare anche il risultato che vuoi ottenere e cosa servirebbe fare per ottenerlo....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Tustu
          Bodyweb Member
          • Jul 2013
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok, bocciate marmellata e miele
          Comunque aspiro ad avere un fisico abbastanza asciutto, in modo poi da poter mettere su un po' di massa una volta che la massa grassa sia diminuita abbastanza...a che percentuale di massa grassa si può iniziare a fare massa?
          Sembra uno scioglilingua

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

posta una foto di quello che tu ti aspetti per un "fisico abbastanza asciutto"
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Tustu
              Bodyweb Member
              • Jul 2013
              • 16
              • 0
              • 0
              • Send PM

Beh oddio, trovo solo foto di modelli e non vorrei sembrare eccessivamente ottimista.
              Comunque vorrei perdere grasso soprattutto nella zona addominale che è la zona dove ne ho la maggior parte. Il petto ed i bicipiti non sono tanto grassi in confronto al resto, conta che ad aprile sono partito che ero 85 kg e con un alimentazione leggermente più corretta e corsa+palestra sono riuscito a perdere 4kg ma ovviamente nella pancia i risultati non si notano molto!
              Last edited by Tustu; 05-07-2013, 17:04:59.

Commenta

Working...
              X