If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Burro di arachidi o pate` di carne o di verdura. Se ti piace.
non è che siano proprio la stessa cosa....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
come hai detto tu sopra, la colazione si potrebbe migliorare.. prova a pensare a cosa d'alternativo potresti mangiare..
nello spuntino al posto del frutyo non riesci a mangiare il total 0%?
Pensavo di acquistare delle proteine in polvere (magari al cioccolato) da prendere con il latte, che ne pensi?
Per la merenda, il fruyo diciamo che mi piace moltissimo, il total 0% faccio molta difficoltà, c'è molta differenza? Se non sbaglio il fruyo ha un po' meno di proteine e i carbo che sono superiori, fa molta differenza in una dieta di dimagrimento?
hai un sacco di carbo nella tua dieta...
dalle misure che leggo all'inizio del thread, mi pare di capire che di muscoli ce ne sono pochi, quindi un motivo in più per non tenere troppi carbo....
in per farla abbastanza semplice già se tu tagliassi i carbo diciamo di un 100g nell'arco della giornata, sarebbe un buon inizio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
hai un sacco di carbo nella tua dieta...
dalle misure che leggo all'inizio del thread, mi pare di capire che di muscoli ce ne sono pochi, quindi un motivo in più per non tenere troppi carbo....
in per farla abbastanza semplice già se tu tagliassi i carbo diciamo di un 100g nell'arco della giornata, sarebbe un buon inizio
E dove potrei tagliarli? Tipo a cena magari dimezzare il pane oppure sostituirlo con un paio di gallette di mais/riso? Magari diminuisco anche le fette biscottate ed il pane nello spuntino...
potresti anche prendere tutti i carbo che vedi e farne 2/3.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
i numeri non mi tornano.... come li conteggi i carbo ???
dici di aver abbassato circa 80g di carbo e le kcal sono scese solo di 200 al posto di 320.....
e poi certi carbo che tieni io li farei sparire: nesquik, marmellata....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Beh leggevo che non è salutare abbassare la dieta al di sotto del proprio metabolismo basale. Quindi se mi chiedi che paura ho nell'abbassare il cibo ti rispondo che non vorrei incorrere in problemi di salute per una dieta che deve essere un vantaggio per la salute e per il fisico in generale. Una dieta da 2000 kcal per un soggetto della mia altezza che è in leggero sovrappeso non mi sembra elevata sinceramente.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma al posto di 20 gr di arachidi non sarebbero meglio 20gr di mandorle? e poi io toglierei il nesquik per sostituirlo con caffè o comunque del cacao amaro, ok il latte scremato e le fette biscottate ma diffido della marmellata senza zucchero quella che hai indicao tu la hero diet contiene isomalto cioè dolcificante artificiale
Per la passata di pomodoro, in effetti sono tantini
Sostituire gli arachidi con le mandorle va benissimo, tanto mi piacciono entrambe!
Il latte col caffè ok, ma come dolcifico? Io il nesquik lo usavo come sostitutivo dello zucchero, mi consigli il TIC?
Al posto della marmellata hero diet mi consigli qualche altra marmellata migliore o vado su qualcos'altro?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta