Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ABCDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ABCDE

    Buona sera signori.

    Avrei bisogno di una mano ragazzi; sto provando la dieta abcde e devo dire che, anche se estremamente sciettico riguardo queste diete strane, i risultati sono ottimi. Però non sono un esperto dietologo, e mi limito a pompare in palestra. Infatti secondo me la dieta non ha espresso tutto il potenziale che ha. Per questo avrei bisogno dell'aiuto di qualche esperto dell'alimentazione per stilare una dieta con i controca**i

    In effetti ne ho scritta una, ed è quella che sto seguendo, ma non ho i mezzi e le conoscenze per seguire al 100% le indicazioni dello svedese. La vorrei fare in questo modo:
    (la dieta deve essere paleo, già ne ho stilata una se volete la incollo e qualcuno la sistema con i parametri sottostanti)
    - 14 giorni di Ipo da 1800kcal con 90gr di Pro , 40/50gr di Carb , il restante in grassi di cui 1/2 monoinsaturo e un 1/2 polinsaturo.
    - 14 giorni di Iper da 4000kcal con 300gr di Pro , 540 gr di Carb , e 70gr di Fat (di cui 40gr saturi, 20gr poli, ,10gr mono).

    Chi mi aiuta? Si accetta ogni consiglio
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.

    #2
    battila a mano(non allegare/attaccare immagine) e vediamo

    la devi fare tu

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎