Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Schwein Visualizza Messaggio
    Per quantità proporzionata di salmone cosa intendi ?

    150g di pollo o 200g di merluzzo sono 30 g di pro, regolati di conseguenza quando li sostituisci con il salmone

    Posso tranquillamente aggiungere un frutto sia a pranzo che a cena vero ?

    La frutta è più indicata negli spuntini come fonte di carbpo. Se non ti da problemi per la digestione fai pure ma tienila presente nel conteggio delle calorie

    Per quanto tempo può andare bene una dieta ? Voglio dire, tra quanto dovrò apportare modifiche o in base a cosa capisco se c'è qualcosa da cambiare?

    Il giudice è lo specchio. Vedi come procede, se tolleri la quantità di cibo, sei hai fame, se sei troppo pieno...insomma devi provare su te stesso, senza paranoie
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Perfetto, grazie mille per tutti i consigli e le indicazioni A breve comincerò

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Le correzioni non sono male, calcolando anche la base discutibile, ma farei il calcolo dei macro perchè ad occhio le pro sono alte.
        Ad ogni modo la mattina al posto degli albumi va bene anche una qualsiasi fonte proteica magra o pro in polvere.
        Nello spuntino del pomeriggio al posto dell'ACE un frutto, oppure un panino integrale con fonte proteica magra e della frutta secca
        A pranzo la pasta può essere tranquillamente quella classica: io alzerei tranquillamente la quantità
        Da controllare le grammature totali delle proteine (come dicevo sopra), che mi sembrano eccessive (mi riferisco alle correzioni)
        Il prenanna non è fondamentale e si può saltare tranquillamente.

        Ovvio che macine, gorgonzola, braciola di maiale, cracker salati e fontina li eliminiamo

        Quale dei pasti conicide con il dopo allenamento?
        Sono un amante delle pro molto alte, su di me mi hanno cambiato i connotati
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Sono un amante delle pro molto alte, su di me mi hanno cambiato i connotati
          Non ne ho dubbi....
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎