Salve a tutti, vorrei qualche consiglio per la mia alimentazione. Premetto che assumo proteine e aminoacidi come "aiutino". Vorrei sapere se sbaglio qualcosa ed eventuali correzioni. Grazie in anticipo.
Colazione :
latte e biscotti ( 7/8 ). Ogni tanto the e fette biscottate.
30 gr di integratore proteico
spuntino ore 10.30 con barretta e qualche galletta di riso o mais
allenamento ore 11.30 : prendo 15 g prima e dopo l'allenamento di aminoacidi ( mi alleno 2 ore circa 3 giorni a settimana ).
Pranzo ore 14
pasta con pomodoro ( altrnativa riso in bianco o pasta con legumi ). Spremuta d'arancia più altra frutta di stagione
spuntìno ore 17
vario, un panino, od un gelato.
integratore proteico 30 gr ( questo solo quando mi alleno )
cena 20.30
bruschetta con pomodoro, poi vario ogni sera tra carne bianca, rossa, uovo, sogliola, ed in aggiunta sempre un paio di fette di pane e quasi sempre aggiungo mais o piselli o prosciutto.
Spuntìno ore 23.30
uno yogurt oppure un pezzo di cioccolato, due biscotti...
Ogni tanto cedo prendendo magari nel fine settimana un aperitivo , o mangio tipo pizza, in generale mangio un po peggio...
dimenticavo...bevo da 1.5 fino a 3 litri d'acqua al giorno ( arrivo a 3 solo quando mi alleno e mai alla goccia ma sempre piccoli sorsi ).
Colazione :
latte e biscotti ( 7/8 ). Ogni tanto the e fette biscottate.
30 gr di integratore proteico
spuntino ore 10.30 con barretta e qualche galletta di riso o mais
allenamento ore 11.30 : prendo 15 g prima e dopo l'allenamento di aminoacidi ( mi alleno 2 ore circa 3 giorni a settimana ).
Pranzo ore 14
pasta con pomodoro ( altrnativa riso in bianco o pasta con legumi ). Spremuta d'arancia più altra frutta di stagione
spuntìno ore 17
vario, un panino, od un gelato.
integratore proteico 30 gr ( questo solo quando mi alleno )
cena 20.30
bruschetta con pomodoro, poi vario ogni sera tra carne bianca, rossa, uovo, sogliola, ed in aggiunta sempre un paio di fette di pane e quasi sempre aggiungo mais o piselli o prosciutto.
Spuntìno ore 23.30
uno yogurt oppure un pezzo di cioccolato, due biscotti...
Ogni tanto cedo prendendo magari nel fine settimana un aperitivo , o mangio tipo pizza, in generale mangio un po peggio...
dimenticavo...bevo da 1.5 fino a 3 litri d'acqua al giorno ( arrivo a 3 solo quando mi alleno e mai alla goccia ma sempre piccoli sorsi ).
Commenta