Consigli dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matty_pro_93
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 136
    • 5
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    qui sopra qualche primo consiglio...mi dici a che ora ti alleni? quali sarebbero i tuoi pasti pre/post wo?
    per il discorso degli 8 albumi nella cena ...se a pranzo o a cena non è possibile mangiare fonti proteiche (mettiamo che si mangia solo un primo piatto con condimento non proteico,visto che non tutti possiamo metterci a cucinare cose a parte) si possono aggiungere le whey protein anche negli spuntini o pranzo/cena ? oppure è sconsigliato usarle più volte al giorno ? esempio ..ho le whey ma non posso permettermi ogni giorno 100Gr di bresaola o una scatola di tonno al naturale , ma quando capita ? è possibile sostituire con le whey anche quello ? e quindi usare anche 4 volte le whey in un giorno ?
    DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40453
      • 1,285
      • 1,307
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
      per il discorso degli 8 albumi nella cena ...se a pranzo o a cena non è possibile mangiare fonti proteiche (mettiamo che si mangia solo un primo piatto con condimento non proteico,visto che non tutti possiamo metterci a cucinare cose a parte) si possono aggiungere le whey protein anche negli spuntini o pranzo/cena ? oppure è sconsigliato usarle più volte al giorno ? esempio ..ho le whey ma non posso permettermi ogni giorno 100Gr di bresaola o una scatola di tonno al naturale , ma quando capita ? è possibile sostituire con le whey anche quello ? e quindi usare anche 4 volte le whey in un giorno ?

è possibile...sono sempre proteine...anche se sarebbe meglio alternarle con fonti solide...

Originariamente Scritto da AlcolDrum Visualizza Messaggio
      Qui di 60g in tutto?
      30g a colazione e 30g post wo (chiaramente se il post wo non è la cena...li hai già altre fonti solide)
      Last edited by luna80; 05-07-2013, 15:05:24.

Commenta

• AlcolDrum
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        è possibile...sono sempre proteine...anche se sarebbe meglio alternarle con fonti solide...

30g a colazione e 30g post wo (chiaramente se il post wo non è la cena...li hai già altre fonti solide)
        ok perfetto grazie

Commenta

Working...
        X