Ciao a tutti! Posto qui la mia alimentazione perché ho intenzione di integrare con le whey. Il mio obiettivo é dimagrire e prendere massa in previsione dello stacco estivo. Mi alleno tutti i giorni, quando riesco, e faccio 3 volte a settimana pugilato e 2 sala oltre che andare a correre. Peso 76kg e sono alto 176cm. Assumo 4 BCaA prima dell allenamento e 4 dopo. Vorrei sapere se la mia alimentazione é corretta e come la posso migliorare. Grazie a tutti!
La mia alimentazione consiste in:
Colazione:2 fette integrali con marmellata e 1 con miele, 1 quadratino di cioccolata extra fondente e 6 mandorle.
Spuntino: 1 mela nei giorni in cui faccio pugilato mentre 1panino con la fesa o bresaola nei giorni in cui faccio sala e 6 mandorle.
Pranzo: 1 scatoletta di tonno o 2 uova o 3 fette di carne magra o di pollo tutto con 1 cucchiaino di olio extra vergine e corredato da insalata. A volte mangio anche 60g di pane
Spuntino: come il primo
Cena: verdure in quantità, pollo, carne, tonno o uova. Cerco di variare sempre.
La mia alimentazione consiste in:
Colazione:2 fette integrali con marmellata e 1 con miele, 1 quadratino di cioccolata extra fondente e 6 mandorle.
Spuntino: 1 mela nei giorni in cui faccio pugilato mentre 1panino con la fesa o bresaola nei giorni in cui faccio sala e 6 mandorle.
Pranzo: 1 scatoletta di tonno o 2 uova o 3 fette di carne magra o di pollo tutto con 1 cucchiaino di olio extra vergine e corredato da insalata. A volte mangio anche 60g di pane
Spuntino: come il primo
Cena: verdure in quantità, pollo, carne, tonno o uova. Cerco di variare sempre.
Commenta