Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EQUILIBRIO GRASSI: saturi, monoinsaturi, polinsaturi (omega3-6)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    posta una dieta COMPLETA per cortesia...e tutti i tuoi dati.
    Segui questi principi

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!

    p.s. un'unica discussione...stesso tema...in fin dei conti. No spam.
    La dieta in linea di massima ce l'ho già....è quella che seguo da un anno quando mi voglio definire un pò. (Non vi chiedo di correggermi la dieta nei dettagli, mi interessa parlare dell'IMPOSTAZIONE)
    Io volevo consiglio sull'impostazione generale...e sul discorso della "ricarica" nei giorni di wo.
    Che ne pensate? Pareri?

    ---------- Post added at 19:19:04 ---------- Previous post was at 19:18:05 ----------

    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
    Si ma ti sfugge un particolare..
    A meno che non ti alleni tutti i giorni in fullbody in maniera pesante dubito cje tu ogni giorno vada a esaurire tutte le scorte di glicogeno muscolare.
    Quindi se vuoi mangiare cho solo per saturare le scorte non dovresti superare i 200/250 quando ti alleni e i 100/150 quando riposi
    Io non ho la pretesa assoluta di fermare questo processo, ma si tratta solo di limitarlo con qualche accorgimento
    60% Dieta
    30% Allenamento
    10% Integrazione

    Commenta


      #32
      scusate ma se se non c'è un giusto rapporto tra omega 3 e 6(quindi superiore a 1 :6)che problemi può comportare nel lungo periodo?grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎