Salve sono Nuovo del Forum E Per il Mondo del Body Building,Vorrei iniziare a mettere Massa Muscola
Ho 17 Anni - Altezza 1.65 - Peso 52 - Mi Alleno 4 Volte la Settimana
Questa è la mia alimentazione ( Accetto Qualsiasi Consiglio ) :
Colazione
200 ml di latte + 50g di cereali + Un Frutto
Spuntino
70/80g Di pane integrale con 50g di tonno al naturale/Bresaola/Tacchino
Pranzo
100g di pasta + 120 g di petto di pollo / tacchino + 4/5 Galle di mais + insalata
Spuntino
125g di yogurt magro 0,1 con 2/3 gallette di mais
Cena
150g di petto di pollo o tacchino + 2 Albumi e 4/5 gallette di mais + più insalata
BEVO 2.5/3 Litri di acqua al giorno..
So' che non va bene, e priva di grassi ,Accetto consigli di qualsiasi tipo soprattutto da esperti,posso anche aggiungere whey pro nella dieta
---------- Post added at 18:21:41 ---------- Previous post was at 18:02:49 ----------
Per favore potete aiutarmi qualcuno cosi domani inizio l'alimentazione con tutti i buoni consigli che mi date ..
Ho 17 Anni - Altezza 1.65 - Peso 52 - Mi Alleno 4 Volte la Settimana
Questa è la mia alimentazione ( Accetto Qualsiasi Consiglio ) :
Colazione
200 ml di latte + 50g di cereali + Un Frutto
Spuntino
70/80g Di pane integrale con 50g di tonno al naturale/Bresaola/Tacchino
Pranzo
100g di pasta + 120 g di petto di pollo / tacchino + 4/5 Galle di mais + insalata
Spuntino
125g di yogurt magro 0,1 con 2/3 gallette di mais
Cena
150g di petto di pollo o tacchino + 2 Albumi e 4/5 gallette di mais + più insalata
BEVO 2.5/3 Litri di acqua al giorno..
So' che non va bene, e priva di grassi ,Accetto consigli di qualsiasi tipo soprattutto da esperti,posso anche aggiungere whey pro nella dieta
---------- Post added at 18:21:41 ---------- Previous post was at 18:02:49 ----------
Per favore potete aiutarmi qualcuno cosi domani inizio l'alimentazione con tutti i buoni consigli che mi date ..
Commenta