Dopo 8 mesi di palestra (quasi 9) ho ottenuto ottimi risultati.. Ma sto grasso.. :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manx
    Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
    • Feb 2005
    • 261824
    • 3,024
    • 3,636
    • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
    • Send PM

    #16
    ottimo intervento acid. ottimo...le tue sono parole sante.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    • ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ottimo intervento acid. ottimo...le tue sono parole sante.
      Cercavo una faccina che arrossisce ma mi sono incrociata gli occhi per trovarla, mi sa che non c'è. Allora metto questa.
      Grazie...

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta

      • CR27
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 63
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

        #18
        [QUOTE=ACID ANGEL;8219052]Ciao CR27,





        Sante parole.

        [QUOTE=CR27;8218153]Lo so luna80, ma vorrei fare qualcosa di definitivo, cioè qualcosa che mi permetta di utilizzare i depositi di grasso, per poi mantenermi.. (...) La causa di tutto questo sono anche i miei genitori,(...) passerò una settimana all'uni (ANCHE QUI NON SO COSA MANGIARE A PRANZO ALL'UNI), questa settimana invece i miei non ci saranno, quindi piena libertà di scegliere cosa mangiare e quanto..

        Ma pensi in una settimana senza carboidrati di asciugarti il fisico? Auguri.


        Quindi vorrei un vostro aiuto, ora, per impostare gli alimenti.. Sono una persona un po difficile sugli alimenti.. Non mi piacciono tante cose..

        L'alimentazione corretta è una scelta di vita che comporta una rieducazione al gusto e la costruzione di una coscienza alimentare. Se si hanno obiettivi estetici la coscienza è ancora più fine, più affinata. Se poi si vogliono provare approcci estremi come la metabolica/chetogenica, allora la coscienza di sé e dei cibi da assumere deve essere notevole. Ti parla una che non ha mangiato verdura per i primi 24 anni della sua vita e ora... beh ora le devo limitare perché ne mangio pure troppe!!!
        Al di là di problemi o sporadicissimi alimenti non graditi, non esiste che una persona voglia ottenere risultati mettendo dei paletti su cosa mangiare. La scelta si restringe troppo e pensare di mangiare solo quello che ci piace oggi senza fare il tentativo di aprire la propria mentalità a nuovi sapori, beh, è limitante. Limitante perché limita il risultato!


        Ecco una mia foto, (...)
        Spero di non ricevere insulti,

        Non vedo il motivo per cui tu debba ricevere insulti, io ad esempio mica sono Jamie Eason eh Piuttosto ricorda che nel 90% dei casi (ci sono eccezioni, vedi stalli dovuti a ipocaloriche troppo prolungate o "torture autoinflitte" al proprio corpo che poi non reagisce più, ma sono casi in cui si può comunque agire) il risultato è commisurato al sacrificio.







        Ti sei risposto da solo: già soffri di giramenti/mal di testa, che aumentano in assenza di carboidrati. Chi te lo fa' fare di stare male per apparire (forse, perché non hai la certezza di un risultato immediato) bene?


        Un'ultima cosa: vivendo con i propri genitori è difficile far passare loro la filosofia di vita che vuoi abbracciare. A maggior ragione secondo me dovresti fare le cose in maniera graduale, mostrando loro che stai modificando le tue abitudini, stai mangiando sano e a sufficienza senza approcci estremi. Vedrai che così si rilasseranno. Di certo (al di là della settimana di "pazza gioia" all'università) non è vedendoti campare a proteine e frutta secca che ti permetteranno di avere vita facile!

        Ah, sul pranzo all'uni: anche lì non puoi avere la pappa pronta: cerca le fonti di proteine, cerca le fonti di grassi, componiti uno spuntino che ti piaccia. Io mangerei mandorle e prosciutto crudo (tanto per fare un esempio) ma se le mandorle non ti piacciono, come si fa'?

        Un'ultima cosa, poi non ti rompo più : volontà è potere. Se non c'è volontà non si è falliti, magari non si è fatti per certi approcci. Ne esistono molti. Guardati intorno, leggi, informati, studia. La soluzione per te esiste sicuramente.
        Ciao.


        Grazie per la risposta.. Purtroppo io non mi accetto per quello che sono.. Non credo che in una settimana si riesc ad asciugare il corpo, io ho detto asciugare, ma intendevo ridurre massa grassa.. Io ho provato e sto provando, ma a cena ci sono cascato ancora, a fare questa chetogenica... Mi ero fissato con questa dieta poiché me la consigliò questo dietologo.. Solo per questo.. Io mi documento molto, ma nonostante ciò, sono consapevole che ci vuole tempo per dimagrire come si deve, non riesco a concentrarmi su un regime alimentare...

        ---------- Post added at 02:05:50 ---------- Previous post was at 02:01:32 ----------

        Sempre per ACID: io voglio sperare che l'aumento di peso sia dovuto ad un aumento della massa magra.. Ci voglio credere... Ma guardandomi allo specchio mi convinco del contrario.. Ma pensate che per combattere la costante fame debba andare da uno psicologo? Cioè servirebbe a qualcosa? E' tutta una questione mentale? O si tratta solo di stabilizzare, col tempo, il corpo, il metabolismo e il cervello ad un regime alimentare diverso? E' difficile... Voi avete riscontrato questo enorme problema?

        ---------- Post added at 02:07:59 ---------- Previous post was at 02:05:50 ----------

        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ottimo intervento acid. ottimo...le tue sono parole sante.

        Più guardo la tua foto, più mi arrabbio con me stesso... Ma quanto tempo ci hai messo per diventare così?

        Commenta

        • ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da CR27 Visualizza Messaggio
          Grazie per la risposta.. Purtroppo io non mi accetto per quello che sono.. Non credo che in una settimana si riesc ad asciugare il corpo, io ho detto asciugare, ma intendevo ridurre massa grassa..

          Sì, avevo capito che intendessi dire quello, asciugare è usato come sinonimo di ridurre massa grassa. Il mio commento non cambia, in una settimana ben poco si può fare.


          Io ho provato e sto provando, ma a cena ci sono cascato ancora, a fare questa chetogenica... Mi ero fissato con questa dieta poiché me la consigliò questo dietologo.. Solo per questo..

          Potrei aprire una lunga parentesi sui dietologi... Ho compreso che sei stato influenzato da quell'amico di tuo padre, nel quale riponevi fiducia. C'è da dire che occorrerebbe vedere come TU gli hai presentato la situazione, è possibile che lui (forse superficialmente, non avendo approfondito la parte psicologica o la tua scarsa resistenza a mancanza di cho) ti abbia proposto la soluzione più veloce per arrivare all'obiettivo che gli avevi proposto come importante per te.

          Il fatto poi che tu abbia il rinforzo mentale del "Me l'ha detto il dietologo" fa' sicuramente la sua parte, perché ormai tu individui QUELLA formula come l'unica vincente. Ma forse per come sei fatto tu non è così. E non è per nessuno raggiungere un abbassamento di BF visibile in una settimana pur con una chetogenica, te lo posso sottoscrivere.


          Io mi documento molto, ma nonostante ciò, sono consapevole che ci vuole tempo per dimagrire come si deve, non riesco a concentrarmi su un regime alimentare..
          Il fatto che tu ti documenti è assolutamente positivo, e lucidamente tu sai come agire. Poi ti guardi allo specchio, ti viene di rifugiarti nella "formula del dietologo" e ti scontri con la realtà, cioè con un sostanziale malessere nel seguire quel protocollo, per lo meno di passarvi da un giorno all'altro.


          Sempre per ACID: io voglio sperare che l'aumento di peso sia dovuto ad un aumento della massa magra.. Ci voglio credere... Ma guardandomi allo specchio mi convinco del contrario..


          Io l'ho ipotizzato perché sia nel titolo che nel corpo del thread parli di sentire il lavoro, parli di ottimi risultati. Per quello, e considerando l'aumento ponderale, ho ipotizzato che del muscolo sia stato costruito. Sii positivo.


          Ma pensate che per combattere la costante fame debba andare da uno psicologo? Cioè servirebbe a qualcosa? E' tutta una questione mentale? O si tratta solo di stabilizzare, col tempo, il corpo, il metabolismo e il cervello ad un regime alimentare diverso? E' difficile... Voi avete riscontrato questo enorme problema?
          Aspetta, che qui tiri fuori un'altra problematica... Fino a ora si era parlato di non accettazione del tuo corpo, comprensibilissima e per la quale devi, hai il diritto (e il dovere, nel rispetto di te stesso e del tuo corpo appunto) di attuare le migliori (migliori dal punto di vista salutistico) strategie per avere risultati apprezzabili in termini di cambiamento in positivo. Hai poi detto di aver avuto problemi di salute, da lì la preoccupazione dei tuoi genitori, e anche il tuo peggioramento della sensazione di debolezza, vertigine e mal di testa in assenza di carboidrati.

          Adesso ci parli di fame non controllabile... Allora, andiamo per ordine. Diete estreme come la chetogenica richiedono preparazione mentale e anche fisica (graduale riduzione dei carboidrati), quella fisica è una sciocchezza in confronto a quella mentale. Ti chiedo (puoi non rispondere qui, ma rispondi a te stesso) se ti è capitato in occasione dei tentativi di chetogenica o conunque se ti capita in generale di avere degli attacchi di fame in cui mangi cibi ricchi di carboidrati. La fame può essere sia fisiologica che psicologica, ma non necessariamente si ha bisogno di uno psicologo, santo cielo!

          Percepisco dolore, agitazione e preoccupazione nelle tue parole, per questo mi sono permessa di farti la domanda sopra. Se ti capita di mangiare in modo secondo te ingiustificato o a tratti compulsivo, questo potrebbe essere il segnale che la dieta non ti da' sufficiente nutrimento (e torniamo al problema chetogenica). Il discorso psicologico interviene quando mentalmente non siamo ancora pronti a un certo sacrificio alimentare, e lì ci vuole più tempo per adattarsi. Ma in questi 2 casi non c'è bisogno di uno psicologo, semmai di fare un lavoro di "concentrazione" su se stessi.

          Sai, una terapia di tipo psicologico non ti insegnerà mai a mangiare meno, capisci che è qualcosa di impensabile! Semmai uno psicologo ti aiuta nel momento in cui ti rendi conto che il tuo rapporto con cibo e corpo è diventato un'ossessione per te, ti fanno stare male. Ma non perché devi imparare a punirti mangiando meno perché altrimenti non ti meriti il risultato, oh, no. Semplicemente perché magari, e fino a quel momento non te ne sei accorto, hai usato il cibo come sfogo emotivo. Allora è possibile che tu abbia un (magari piccolo, ma se non lo conosci ti spaventa) disagio, un nodo da sciogliere.

          Guarda, chi ti sta scrivendo è una donna di 32 anni che è sempre stata molto fortunata e amata nella sua vita, ma nonostante questo ha vissuto una serie (e le vivo tutt'ora) di battaglie con cibo e corpo, che basterebbero per due vite. La fame c'è, emozionale, vera, falsa, il cibo è amore ma è acerrimo nemico, ogni pasto è una lotta. Però ti posso dire con certezza che certi dubbi e certe paure, se le affronti, poi si ridimensionano.

          Il consiglio che posso darti è quello di pensare a te stesso come un ragazzo giovanissimo, quale sei, che ha moltissimo tempo davanti a sé per fare del suo corpo ciò che vuole, per mangiare bene e, per così dire, investire piano piano per il futuro, imparando ad allenarsi bene, costruendo la base per un corpo piacevole che ti accompagnerà tutta la vita. Questo senza fretta né pressione di asciugarti per l'estate... che poi quando sei in spiaggia e non puoi nemmeno mangiarti un gelato - perchè magari a TE piace tanto, magari a un altro non interessa, ma tu sei una persona, diversa da tutti gli altri - perché altrimenti esci dalla chetosi e dentro di te ti rodi... stai bene? E poi magari ripensi tutto il giorno a quel maledetto gelato e poi dopo una settimana te ne mangi 5 tutti insieme, facendo peggio... Però 1 singolo gelato di quanto avrebbe ritardato il tuo processo di riduzione della BF? Ah, molto poco, beh in linea generale poco anche gli ipotetici 5 gelati tutti insieme, ma quello che conta è come ti senti dentro dopo che hai mangiato qualsiasi cibo.

          Cono questo mio intervento ovviamente non intendo dire che diete estreme come la cheto non debbano essere fatte, tutt'altro, mi sono sentita di scrivere certe cose per un utente che secondo me potrebbe beneficiare da altri approcci, intendo dire beneficiare FISICAMENTE a lungo termine (meno esposizione a craving improvvisi) e mentalmente, su questo non ci piove.





          Più guardo la tua foto, più mi arrabbio con me stesso... Ma quanto tempo ci hai messo per diventare così?


          Qui ti riferisci a Manx, vero? Ritorno al discorso della spiaggia... siamo fatti in tanti modi e paragonarci agli altri può solo darci frustrazione. Soprattutto tu parli di un utente che ha grossa consapevolezza del suo corpo, dei suoi limiti e delle sue potenzialità. TU sei una tela bianca, puoi lavorare su te stesso come vuoi, potresti ottenere risultati che nemmeno immagini adesso. Ci avevi pensato?

          Ti saluto per ora dicendoti che i miei consigli possono anche andare al vento, perché un altro dei diritti che hai come persona è quello di "battere delle musate", cioè di sbagliare anche in maniera notevole. Fai sempre come ti senti, io stessa ho fatto degli errori dei quali ogni tanto mi pento, sempre su cibo e corpo, se tornassi indietro forse qualcosa correggerei, ma alla fine oggi sono me stessa in virtù anche dei miei errori. Vorrei solo tranquillizzarti e spero che tu inizi a provare meno rabbia nei confronti di te stesso. So cosa significhi guardarsi allo specchio e desiderare di strapparsi via la carne perché quello che vedi non ti piace. Anzi ti fa' schifo. Ma non ce lo meritiamo. Meritiamo di più. Ti chiedo scusa, quando mi appassiono poi divento prolissa. Buona giornata. Scrivi, aggiorna quando vuoi.
          Un abbraccio.
          Valentina
          Last edited by ACID ANGEL; 02-07-2013, 12:28:06.

          S.B.

          What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

          Commenta

          • CR27
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2012
            • 63
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

            #20
            ACID, si mi riferivo a Manx...ahahah che figura che ho fatto.. Comunque grazie ancora, non ho mai trovato qualcuno/a così disponibile.. Comunque per la domanda posta da te..

            Allora, scusami in anticipo, ma sono un po' contorto quando spiego qualcosa XD.. Io quando mi sveglio (di solito tardi e mangio direttamente a pranzo), penso: devo fare colazione bene... Oggi devi mangiare poco, mi ripeto... Però poi c'è la solita tentazione che mi prende.. Com'è capitato anche oggi, volevo ingozzarmi di pane e nutella con tanto di latte e caffè.. Invece ho mangiato tipo 100 grammi di biscotti al cacao, tipo i pan di stelle ma sotto marca, e ho visto che 100g contenevano tipo 60g di carbo, ho aggiunto, poi, una tazza da 250m di latte parz. scremato con caffè.. Lo so, ma non ci sono riuscito a trattenermi.. Quando assaggio qualcosa che mi piace è finita..

            Ieri, invece, mi sono svegliato tardi.. Mi dico: ok oggi è il giorno giusto, lunedì, per iniziare la dieta.. A pranzo una scatoletta di tonno sgocciolato.. Poi fino alle 18:30 ero impegnato, ma nonostante ciò il tempo sembrava non passare mai, pensiero del cibo.. Dopo sono andato in palestra... A cena dico: prendo solo la carne di suino nera, MAMMA XD.. Però, subito dopo, mamma sempre, mi fa: guarda che ci sono anche involtini di carne con prosciutto cotto e mozzarella (ripieno) 1, patatine al forno (non fritte).. Poi vabbè, mi mettono anche la coca cola avanti e il pane... Li BAmm, parte la betoniera, mangio di tutto..

            La spiegazione non è molto ben fatta, scusami.. Purtroppo quando mangio poco il tempo sembra non passare mai.. Quando resisto, rovino tutto a cena..

            So che comunque quello che ho mangiato ieri era poco.. Solo tonno a pranzo.. Oggi vorrei mangiare uova strapazzate 100g, che ne dici? Aiuta a riempire?
            Last edited by CR27; 02-07-2013, 13:20:38.

            Commenta

            • Manx
              Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
              • Feb 2005
              • 261824
              • 3,024
              • 3,636
              • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
              • Send PM

              #21
              "per diventare cosi'"...in che senso?! ti sembro un modello di riferimento? ma quando mai...
              in ogni caso, senza offesa, hai parlato di "ottimi risultati"...ora non so come eri messo prima...ma io non vedo "ottimi" risultati (sempre senza offesa). Cmq...te l'ho detto cosa ti manca...se non ti sbatti e non tiri fuori le paXXe...non avrai successo. Impegnati. Al massimo....al MASSIMO. Stai sbagliando completamente approccio... ah, io fino ai 19 anni...ero un obeso over 100kg...ma mi sono impegnato...

              p.s. ieri avresti mangiato "poco"?! cos'è la carne di maiale "nera"?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              • Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da CR27 Visualizza Messaggio
                ACID, si mi riferivo a Manx...ahahah che figura che ho fatto.. Comunque grazie ancora, non ho mai trovato qualcuno/a così disponibile.. Comunque per la domanda posta da te..

                Allora, scusami in anticipo, ma sono un po' contorto quando spiego qualcosa XD.. Io quando mi sveglio (di solito tardi e mangio direttamente a pranzo), penso: devo fare colazione bene... Oggi devi mangiare poco, mi ripeto... Però poi c'è la solita tentazione che mi prende.. Com'è capitato anche oggi, volevo ingozzarmi di pane e nutella con tanto di latte e caffè.. Invece ho mangiato tipo 100 grammi di biscotti al cacao, tipo i pan di stelle ma sotto marca, e ho visto che 100g contenevano tipo 60g di carbo, ho aggiunto, poi una tazza da 250m di latte parz. scremato con caffè.. Lo so, ma non ci sono riuscito a trattenermi.. Quando assaggio qualcosa che mi piace è finita..
                in questo caso noi sul forum possiamo aiutarti ben poco.. nel senso che è un fattore di "testa", non inteso come l'essere "matti" , ma saper che per giungere a degli obiettivi bisogna affrontare delle scelte questo succede in tutti i campi.. quindi se tu vuoi ottenere dei risultati migliori di quelli che hai ottenuto devi prima di tutto trovare la volontà dentro di te di cambiare o modificare queste tue abitudini, so anch'io che i risultati si vogliono immediatamente, anche solo 2 giorni dopo che una persona sta a regime, ma purtroppo non è cosi, ci vuole tempo..cosi come ci vuole tempo per ingrassare ci vuole tempo per dimagrire.. QUello che devi fare (secondo me) è stilare , scrivere un'alimentazione che puoi sostenere senza incappare in attacchi di fame(magari nervosa) che ti porta a vanificare il lavoro che hai svolto..Se hai difficoltà ed è un qualcosa a cui tieni particolrmente, parlane in casa, magari vi recate dal medico di base che v'indicherà la strada da intraprendere, magari rivolgendosi ad un dietologo ecc.
                Se mangi poco per accelerare il dimagrimento , sbagli e come hai scritto tu, rischi di cadere nell'abbuffata qui mi ricollego al discorso di cui sopra..
                Se non sei abituato a stare a dieta è meglio che fai le cose per gradi.. Puoi lasciarti un pasto libero a settimana per soddisfare le tue voglie, ma senza esagerare, sapendo le conseguenze degli eccessi.. Insomma deve partire tutto da te

                Ieri, invece.. Mi sono svegliato tardi.. Mi dico: ok oggi è il giorno giusto, lunedì, giorno di inizio dieta.. A pranzo una scatoletta di tonno sgocciolato.. Poi fino alle 18:30 ero impegnato, ma nonostante ciò il tempo sembrava non passare mai, pensiero del cibo.. Dopo sono andato in palestra e infine arrivo a cena, dico: prendo solo la carne di suino nera, MAMMA XD.. Però, subito dopo, mamma sempre, mi fa: guarda che ci sono anche involtini di carne con prosciutto cotto e mozzarella (ripieno), patatine al forno (non fritte).. Poi vabbè, mi mettono anche la coca cola avanti e il pane... Li BAM, parte la betoniera, mangio di tutto..

                La spiegazione non è molto ben fatta, scusami.. Purtroppo quando mangio poco il tempo sembra non passare mai.. Quando resisto, rovino tutto a cena..

                So che comunque quello che ho mangiato ieri era poco.. Solo tonno a pranzo.. Oggi vorrei mangiare uova strapazzate 100g, che ne dici? Aiuta a riempire?

                in rosso il mio pensiero..
                Per le uova..senza avere tutta le dieta sott'occhio è difficile consigliare..

                Commenta

                • ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

                  #23
                  CR, non sei contorto e non hai fatto alcuna figura, tranquillo!


                  Sai perché non sei contorto? Perché io immaginavo esattamente ogni passaggio dei tuoi processi mentali.
                  100g di uova strapazzate sono 1 uovo+1 albume o 3 albumi, sono una miseria...

                  Riempire... Il problema è quale sia il vuoto da riempire. Capisci cosa ti voglio dire?

                  Il cibo non deve essere un'ossessione, né un premio, né una punizione, non dovrebbe esserlo mai.
                  Il primo consglio che ti posso dare è di provare a parlare apertamente con tua mamma, per aiutarti a non proporti certi cibi che ti fanno partire "la betoniera" come ti chiami tu.

                  Per il resto, non devi chiedere scusa perché non ti trattieni, semmai chiedi scusa a te stesso perché ti punisci così tanto da poi doverti trattenere. Hai letto bene le mie parole? Hai letto l'esempio del gelato?
                  Riflettici su...

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta

                  • CR27
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2012
                    • 63
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    "per diventare cosi'"...in che senso?! ti sembro un modello di riferimento? ma quando mai...
                    in ogni caso, senza offesa, hai parlato di "ottimi risultati"...ora non so come eri messo prima...ma io non vedo "ottimi" risultati (sempre senza offesa). Cmq...te l'ho detto cosa ti manca...se non ti sbatti e non tiri fuori le paXXe...non avrai successo. Impegnati. Al massimo.
                    Prima pesavo 90 kg.. Si saresti un modello da seguire XD.. Vabbè il duro lavoro, in questo caso, ripaga..

                    ---------- Post added at 12:36:14 ---------- Previous post was at 12:30:54 ----------

                    Grazie a ACID ANGEL, a Hunterboy (cercherò di stilare questa dieta.. La posto qui quando ho un po' di tempo) e a Manx.. Speriamo che andrà meglio in futuro..

                    Cercherò di scrivere questa dieta, ovviamente dopo che la posterò, la proverò, per vedere se effettivamente fa per me o si deve aggiungere qualcosa.. ----grazie ancora, a breve la scriverò qui Buona giornata a tutti

                    Commenta

                    • Manx
                      Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                      • Feb 2005
                      • 261824
                      • 3,024
                      • 3,636
                      • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                      • Send PM

                      #25
                      ieri cmq non hai mangiato affatto poco eh anzi....molto e sporco...
                      cos'è la carne "nera"?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta

                      • A13X
                        Bodyweb Advanced

                        • May 2013
                        • 87
                        • 6
                        • 5
                        • Litorale Nord Lazio
                        • Send PM

                        #26
                        Mi sento di esprimere un mio pensiero....mi sembra di rivedere me qualche anno fà.

                        Fino all'estate del 2011 pesavo la bellezza di 104 kg con tutto quello che ne consegue, poi un evento negativo ha fatto scattare una molla nella mia testa "bacata", ho capito che dovevo cominciare a volermi bene, ad appropriarmi di quell'amor proprio del quale avevo fatto a meno in precedenza, e non parlo solo dei chili in più da smaltire, alla fine si sta bene dentro anche con la "panzetta", ma di un diverso approccio con la vita in generale.

                        Il cibo, l'attività fisica, il fisico non devono essere un'ossessione ma una passione.

                        Fai diventare il mangiare sano un gioco, un hobby tutto tuo....vedrai che i risultati arriveranno, pian piano ma arriveranno e poi potrai ripensare a questi giorni ed essere soddisfatto di te stesso.

                        In gamba

                        Commenta

                        • CR27
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2012
                          • 63
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da A13X Visualizza Messaggio
                          Mi sento di esprimere un mio pensiero....mi sembra di rivedere me qualche anno fà.

                          Fino all'estate del 2011 pesavo la bellezza di 104 kg con tutto quello che ne consegue, poi un evento negativo ha fatto scattare una molla nella mia testa "bacata", ho capito che dovevo cominciare a volermi bene, ad appropriarmi di quell'amor proprio del quale avevo fatto a meno in precedenza, e non parlo solo dei chili in più da smaltire, alla fine si sta bene dentro anche con la "panzetta", ma di un diverso approccio con la vita in generale.

                          Il cibo, l'attività fisica, il fisico non devono essere un'ossessione ma una passione.

                          Fai diventare il mangiare sano un gioco, un hobby tutto tuo....vedrai che i risultati arriveranno, pian piano ma arriveranno e poi potrai ripensare a questi giorni ed essere soddisfatto di te stesso.

                          In gamba

                          Ciao A13X, scusa se ti rispondo con mooolto ritardo.. Hai ragione che il fisico, l'allenamento, la DIETA non devono essere un' ossessione, ma una passione, il problema è la frustrazione di non notare i risultati.. Devo impegnarmi, domani vorrei iniziare questa dieta, da quando sono sotto esami mangio più di prima.. Più mangio e più mi sento in colpa ... Devo curare questo aspetto...

                          ---------- Post added at 22:07:05 ---------- Previous post was at 22:01:29 ----------

                          Salve ragazzi, so che è da un po' che non scrivo e so che dovevo postare la dieta che ho scritto.. Sono sotto esami e questo mi sta privando delle belle giornate di sole e spensieratezza.. Volevo sapere delle cose...

                          Gli spinaci si possono mangiare, pochi o molti?
                          Io non faccio quasi mai gli spuntini, qualche volta mangio delle arachidi (quelle con il guscio) circa 12 (parlo del contenuto, quindi 6 arachidi, contando il guscio, 12 senza), vanno bene?

                          Data la mia pigrizia e il poco tempo a disposizione, volevo sapere se durante gli spuntini, che non faccio a causa dell'università e della palestra, posso prendere degli integratori.. Credo di non raggiungere la quota delle proteine.. Quindi dico, non sostituire pranzo o cena, ma utilizzare gli integratori per lo spuntino.. Allora? Non mangiando gli spuntini, non mangio ne grassi ne carboidrati, come faccio?

                          Commenta

                          • ACID ANGEL
                            Moderateacher
                            • Aug 2008
                            • 7311
                            • 310
                            • 661
                            • Maremma Strega
                            • Send PM

                            #28
                            Gli spinaci sono verdura a foglia, mangiane pure in quantità senza preoccuparti, il loro contenuto calorico è praticamente irrilevante (certo, non 1 kg a pasto, altrimenti l'intestino piange! )
                            Ma come mai gli spinaci d'estate? Se vuoi verdure low carb ci sono le zucchine ora che sono di stagione!

                            Questione spuntini: farli o non farli dipende da come ti trovi con la fame, da come ha distribuito i macro ecc. C'è chi non li fa' e mangia tutto nei 3 pasti principali, pensa che c'è chi sta benissimo con 2 pasti o 1 al giorno!
                            Insomma, non si può dire sì o no, sei tu che devi considerare quanto e come mangi nella giornata e, se non raggiungi la quota di proteine, decidere se alzarle negli altri pasti o prevedere degli spuntini.
                            Comunque uno spuntino a base di arachidi e uno a base di proteine non sono la stessa cosa eh...

                            Se non sei sicuro di raggiungere la tua quota di pro o degli altri macro, il segreto è ... conteggiarli! Così ti accerti della situazione.

                            S.B.

                            What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

                            Commenta

                            • CR27
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2012
                              • 63
                              • 0
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                              Gli spinaci sono verdura a foglia, mangiane pure in quantità senza preoccuparti, il loro contenuto calorico è praticamente irrilevante (certo, non 1 kg a pasto, altrimenti l'intestino piange! )
                              Ma come mai gli spinaci d'estate? Se vuoi verdure low carb ci sono le zucchine ora che sono di stagione!

                              Questione spuntini: farli o non farli dipende da come ti trovi con la fame, da come ha distribuito i macro ecc. C'è chi non li fa' e mangia tutto nei 3 pasti principali, pensa che c'è chi sta benissimo con 2 pasti o 1 al giorno!
                              Insomma, non si può dire sì o no, sei tu che devi considerare quanto e come mangi nella giornata e, se non raggiungi la quota di proteine, decidere se alzarle negli altri pasti o prevedere degli spuntini.
                              Comunque uno spuntino a base di arachidi e uno a base di proteine non sono la stessa cosa eh...

                              Se non sei sicuro di raggiungere la tua quota di pro o degli altri macro, il segreto è ... conteggiarli! Così ti accerti della situazione.

                              Scusami, ma in campo integratori sono una capra... Gli spinaci sono buoni, per non mangiare l'insalata, che non mi piace..

                              Sono accettati, nella chetogenica, anche solo le Lenticchie assolute (piatto di sole lenticchie) e solo le zucchine (come le lenticchie)?
                              La fame c'è, purtroppo... Di solito li faccio, ma è raro che rispetto questo cosa.. Ho chiesto perché molti mi dicono devi fare, assolutamente, 5 pasti al giorno, minimo.. *.*

                              Commenta

                              • Manx
                                Pornotrainer SdS ("Mezzo-morto") - Arrivederci Bud. R.I.P
                                • Feb 2005
                                • 261824
                                • 3,024
                                • 3,636
                                • Un tempo e per tanto tempo in Germania...
                                • Send PM

                                #30
                                io ne faccio 2 di pasti e stop...e uno è un post wo con poche kal
                                cmq le lenticchie sono una fonte di carbo...
                                e non ci hai ancora detto che cos'è la "carne nera"

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X