Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by MISTER X
    che schifo,il culo siculo è solo pieno di peli così lunghi che ti frusti quando scureggi.
    Ma è Naturalman che ha l'airbag naturale, NSS (naturalman safety system), io sono un giovincello siculo glabro come una tavola. Comunque se c'avessi i peli, il culo me lo sarei asciugato così, hai visto il vantaggio di avere peli nel cul ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originally posted by gigisik
      io nel prenanna bevo latte e miele........e se ho fame ci metto anche una mela!!!!!!.......mai avuto problemi;
      mi vedo piu' "tirato"di quando mangiavo fiocchi di latte........saranno i grassi assenti!!!!!
      Azz latte e miele la sera!! Ma sai che ig ha il miele?? 89! Sei sicuro che non ti da problemi? E' anche una questione di obbiettivi... Ad esempio ho rivisto ora le foto che hai postate sul tread "promessa mantenuta" ad agosto, quelle erano foto del tuo book, quindi suppongo che lì dovevi essere in forma... Beh, certo sei snello, ma essere tirati è tutt'altra cosa...

      Commenta


        #33
        Originally posted by robby
        Azz latte e miele la sera!! Ma sai che ig ha il miele?? 89! Sei sicuro che non ti da problemi? E' anche una questione di obbiettivi... Ad esempio ho rivisto ora le foto che hai postate sul tread "promessa mantenuta" ad agosto, quelle erano foto del tuo book, quindi suppongo che lì dovevi essere in forma... Beh, certo sei snello, ma essere tirati è tutt'altra cosa...

        ALLORA,mettiamo un po' d'ordine;
        quelle foto risalgono a due anni fa,quando non sapevo nemmeno cosa fosse un' alimentazione corretta(es.se aveva voglia di una vachetta di gelato prima di andare a nanna non avevo nessun problema a farmela fuori!!!)pesavo 6 kg.in piu' e il resto puoi immaginarlo da solo.........
        ORA senza farmi troppe paranoie(....vedi latte e miele la sera)cerco di mangiare in maniera regolare evitando solamente schifezze varie(fritti,mac donald,alcolici....)ma senza badare a i.g.,calorie e %(d'altronde non ho intenzione di partecipare a nessuna gara!!!!)e ti assicura che con un all. costante e equilibrato ho ottenuto degli ottimi risultati(almeno dal mio punto di vista!!!)e cioe':altezza 185-peso 75- %bf 4(da esame impedenziometrico);c'e' da aggiungere pero' che pratico molto sport(oltre il b.b. il nuoto mi occupa 6 ore a settimana)e questo penso influisca non poco!!!!
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

        Commenta


          #34
          Originally posted by max_power
          Ma è Naturalman che ha l'airbag naturale, NSS (naturalman safety system), io sono un giovincello siculo glabro come una tavola. Comunque se c'avessi i peli, il culo me lo sarei asciugato così, hai visto il vantaggio di avere peli nel cul ?

          max_power
          quindi ti depili i culo e l'ano?????

          Commenta


            #35
            Originally posted by gigisik
            - %bf 4(da esame impedenziometrico)


            non che non mi fidi di te ma dell' esame!
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta


              #36
              4 % mi sembra troppo poco. Il fatto è che la impedenziometria non sempre è un metodo valido.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Forse l'esame ha sbagliato il risultato........ma se cosi fosse l'ha sbagliato per4 volte...........e comuquel'importante credo che sia che io misento e vedo bene cosi!!!!!!
                "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                Commenta


                  #38
                  Non è questione di ripeterlo, quell'esame non è ottimale perchè la corrente elettrica non passa attraverso tutto il corpo: se gli elettrodi sono applicati alle mani rimane fuori la parte inferiore del corpo, se applicati ai piedi rimane fuori il busto. Questo è solo uno dei problemi di quel test, ve ne sono altri, ma cmq io credo sia cmq abbastanza attendibile, del resto se hai perso 6 kg di grasso rispetto a quelle foto allora devi essere bello tirato.

                  In effetti bruci molto, è questo che conta alla fine. Complimenti per i risultati.

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by gigisik
                    Forse l'esame ha sbagliato il risultato........ma se cosi fosse l'ha sbagliato per4 volte...........e comuquel'importante credo che sia che io misento e vedo bene cosi!!!!!!

                    dove sono postate l foto del tuo book? vorrei esprimere il mio parere ...
                    chi si accontenta gode

                    Commenta


                      #40
                      Ma se nelle foto di 2 anni fa non eri male...chissà ora...

                      Niente che sia d'oro resta...

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by tanya
                        dove sono postate l foto del tuo book? vorrei esprimere il mio parere ...

                        postromessa mantenuta
                        p.s-......si buona!!!!!!!baby
                        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by Jerrika
                          Ma se nelle foto di 2 anni fa non eri male...chissà ora...




                          ......personalmente mi piacciomolto di piu' ora;comunque qualcuno mi preferiva prima:+pieno ma - tirato.......BISOGNA SAPER SCEGLIERE!!!!!!!!...........SENZA FARSI CONDIZIONARE........NON TROVI??!!
                          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                          Commenta


                            #43
                            Devi piacere a te stesso prima...non trovi?

                            Complimenti anche a te per i risultati...
                            Niente che sia d'oro resta...

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by Jerrika
                              Devi piacere a te stesso prima...non trovi?

                              Complimenti anche a te per i risultati...




                              ............LUSINGATO!!!!!!!!
                              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎