Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP LA MIA DIETA !!!!! Ex pesista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELP LA MIA DIETA !!!!! Ex pesista

    Ciao a tutti ragazzi, scrivo per la prima volta su questo forum, ma vi leggo da un bel po di tempo.
    Avrei bisogno di qualche dritta riguardo la mia dieta, mi alleno dal 99 dopo sei anni di weightlifting, ora pratico powerlifting, in tutto questi anni ho sempre eseguito lavori sulla forza incentrati alla pura prestazione, nelle specialità praticate, e per quanto riguarda la dieta diciamo che non ho mai avuto la necessita di eseguirne una alla lettera, ma limitandomi ad eseguire una alimentazione attenta se pur varia.
    Le mie caratteristiche fisiche sono le seguenti: età 30 da compiere tra qualche mese, altezza 182 cm peso 97 kg, grasso poco limitato alla parte bassa dell' addome, ma se contraggo gli addominali d'avanti allo specchio, si vedono, meno nella parte bassa.

    allenamenti 3/4 volte a settimana

    mattina sveglia alle 7:30
    colazione: multivitaminico, 2 caffè e 2/3 fette di pane bianco con burro e marmellala in abbondanza

    ore 9
    allenamento per 2ore sempre alta intensita, bevo adesso adesso circa 2 litri di acqua con 10gr di ramificati modern bcaa durante.

    ore 11
    fine allenamento 5 gr di creatina e doccia

    ore 12 pranzo
    150 gr di pasta e 280 gr di petto di pollo e insalata in abbondanza, un caffe e a lavoro.

    ore 17.30 spuntino a volte
    tramezzino con tonno

    ore 21.30 cena
    280 gr di petto di pollo/ merluzzo o altri pesci, o latticini insalata e due fette di pane o frese.

    vorrei perdere quel po di grasso nella parte bassa dell'addome, accumulato durante il periodo invernale, come mi regolo con i carboidrati ???
    grazie per i consigli.

    #2
    Fai il conteggio delle calorie e dei macro per favore.
    La colazione con burro e marmellata in abbondanza e il tramezzino lasciano il tempo che trovano
    Grassi (a parte il burro della mattina) non ne usi? Olio extra vergine ad esempio. Dovresti anche essere più preciso
    con le grammature (2/3 fette di pane non vuol dire nulla, così come "latticini")
    Hai già dato un'occhiata alle guide?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎