Ora sto in vacanza quindi non ho orari diciamo che faccio colazione tardi ed evito lo spuntino quindi,poi pranzo,merenda,cena.
La mia giornata tipo è:
-4 fette bisccn miele o 4 gallette con miele o 40 g di cereali (senza zucc.) e latte scremato + mezzo total fage 0 grassi.
-spuntino 3 gallette con miele.
Pranzo:
50 gr di pasta integrale
200 gr di carne/tonno/sgombro/fiocchi di latte.
spuntino :
un frutto + 50 gr di sgombro/tonno o mezzo total fage o 100 gr di exquisa
cena:
200 gr di carne bianca o pesce e verdure a volontà.
1000 kcal/130 pro/100 carbo i grassi non sono pervenuti perchè nn li uso,uso così poco olio di oliva penso che si arrivi a malapena a 15 gr di grassi al giorno.
I conti sono un po' indicativi.
Faccio 45 minuti di aerobica 4 volte a settimana e gli altri giorni faccio pesi+30minuti cardio a fine allenamento.
La foto non so come postarla al momento cmq non sono grande ora peso 69 Kg e 5 per 173,a me piacerebbe esse quantomeno asciutto per agosto.
Invece o quel cm di pelle+grasso che non è bello a vedersi...
---------- Post added at 12:06:10 ---------- Previous post was at 11:59:54 ----------
---------- Post added at 13:16:19 ---------- Previous post was at 12:06:10 ----------
Inoltre voi mi dite di non abbassare l'introito calorico,quindi devo epr forza di cose alzare il cardio,mna ho paura di bruciare pure quel poco muscolo che ho messo su...!!!!!
La mia giornata tipo è:
-4 fette bisccn miele o 4 gallette con miele o 40 g di cereali (senza zucc.) e latte scremato + mezzo total fage 0 grassi.
-spuntino 3 gallette con miele.
Pranzo:
50 gr di pasta integrale
200 gr di carne/tonno/sgombro/fiocchi di latte.
spuntino :
un frutto + 50 gr di sgombro/tonno o mezzo total fage o 100 gr di exquisa
cena:
200 gr di carne bianca o pesce e verdure a volontà.
1000 kcal/130 pro/100 carbo i grassi non sono pervenuti perchè nn li uso,uso così poco olio di oliva penso che si arrivi a malapena a 15 gr di grassi al giorno.
I conti sono un po' indicativi.
Faccio 45 minuti di aerobica 4 volte a settimana e gli altri giorni faccio pesi+30minuti cardio a fine allenamento.
La foto non so come postarla al momento cmq non sono grande ora peso 69 Kg e 5 per 173,a me piacerebbe esse quantomeno asciutto per agosto.
Invece o quel cm di pelle+grasso che non è bello a vedersi...
---------- Post added at 12:06:10 ---------- Previous post was at 11:59:54 ----------
---------- Post added at 13:16:19 ---------- Previous post was at 12:06:10 ----------
Inoltre voi mi dite di non abbassare l'introito calorico,quindi devo epr forza di cose alzare il cardio,mna ho paura di bruciare pure quel poco muscolo che ho messo su...!!!!!
Commenta