Neofita ,definizione.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zendurden
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2013
    • 106
    • 2
    • 0
    • Orvieto
    • Send PM

Ora sto in vacanza quindi non ho orari diciamo che faccio colazione tardi ed evito lo spuntino quindi,poi pranzo,merenda,cena.
    La mia giornata tipo è:
    -4 fette bisccn miele o 4 gallette con miele o 40 g di cereali (senza zucc.) e latte scremato + mezzo total fage 0 grassi.
    -spuntino 3 gallette con miele.
    Pranzo:
    50 gr di pasta integrale
    200 gr di carne/tonno/sgombro/fiocchi di latte.
    spuntino :
    un frutto + 50 gr di sgombro/tonno o mezzo total fage o 100 gr di exquisa
    cena:
    200 gr di carne bianca o pesce e verdure a volontà.
    1000 kcal/130 pro/100 carbo i grassi non sono pervenuti perchè nn li uso,uso così poco olio di oliva penso che si arrivi a malapena a 15 gr di grassi al giorno.
    I conti sono un po' indicativi.
    Faccio 45 minuti di aerobica 4 volte a settimana e gli altri giorni faccio pesi+30minuti cardio a fine allenamento.
    La foto non so come postarla al momento cmq non sono grande ora peso 69 Kg e 5 per 173,a me piacerebbe esse quantomeno asciutto per agosto.
    Invece o quel cm di pelle+grasso che non è bello a vedersi...

---------- Post added at 12:06:10 ---------- Previous post was at 11:59:54 ----------

---------- Post added at 13:16:19 ---------- Previous post was at 12:06:10 ----------

Inoltre voi mi dite di non abbassare l'introito calorico,quindi devo epr forza di cose alzare il cardio,mna ho paura di bruciare pure quel poco muscolo che ho messo su...!!!!!

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

ma da quanto stai mangiando cosi?
      a pranzo e cena piazzaci dell'olio.. lo spuntino potresti farlo pro + fat
      cmq come fai ad allenarti e fare la normale quotidianità mangiando in quel modo? non è detto che più fai meglio è

Commenta

• zendurden
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 106
        • 2
        • 0
        • Orvieto
        • Send PM

Come faccio,ce la faccio tranquillamente certo è che prima mangiavodi più ed ero più carico,ma nonostante questo,non dimagrisco,allora concretamente,cosa posso fare???

---------- Post added at 16:48:05 ---------- Previous post was at 16:46:28 ----------

sono disperato mi sto facendo duemila complessi

---------- Post added at 16:54:02 ---------- Previous post was at 16:48:05 ----------

Abreve metterò anche la foto,più di così non so cosa fare..grazie cmq.

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

da quanto mangi cosi? sabato e domenica come mangi? può essere che sei in stallo.. ma cmq ogni caso è a se.. sta di fatto che non puoi andare ulteriormente a tagliare le calorie..

Commenta

• zendurden
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2013
            • 106
            • 2
            • 0
            • Orvieto
            • Send PM

La domenica mangio un po' più calorico,sforo un po' sulle quantità e anche sulla qualità.
            Diciamo che faccio sta dieta da un mese.Cmq se non tolgo più calorie,cosa faccio? aumento il cardio? e se non aumentpoil cardio? so veramente arrabbiato,avessi i soldi mi pagherei qualcuno...

---------- Post added 12-07-2013 at 10:54:57 ---------- Previous post was 11-07-2013 at 18:17:38 ----------

che si fa se si è in stallo??

Commenta

• zendurden
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 106
              • 2
              • 0
              • Orvieto
              • Send PM

allora nessuno che mi aiuta?

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

facciamo cosi, apri un nuovo 3d, dove elenchi i tuoi dati, la dieta scritta in modo comprensibile ed i relativi calcoli (calorie e suddivisione cho/pro/fat), se fai differenza tra giorni d'allenamento e riposo, specifica.
                chiudo questo 3d.

Commenta

Working...
                X