Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere consigli x l' alimentazione sapendo che ho 19 anni e sn alto 1,70m di corporazione robusta. Vado in palestra 4 volte la settimana e sto abbastanza bene fisicamente, vorrei togliere un po di pancetta cioè asciugarmi un po e mostrare di più la parte dell' addome basso, la parte alta si vedono un po e faccio un paio di serie di addominali circa 2 3 volte la settimana. Vedete se questa alimentazione è buona per raggiungere il mio obiettivo:
colazione:200-300ml d albume d uovo con fiocchi d avena su padella antiaderente e una fetta biscottata (con cosa potrei sostituire l albume d uovo?)
Spuntino:2 fette biscottata e 100gr di fesa
pranzo:150-200gr di carne o pesce verdura e una fetta biscottata al posto del pane e una pesca
spuntino:2 fette biscottata e 50gr di fesa di tacchino e 30gr di proteine siero di latte
Cena:come pranzo
dopo l allenamento 30gr di proteine ad un' ora dalla cena
dopo ogni sessione d allenamento con i pesi faccio 20-30minuti di interval training. ...
X qnt tempo dovrei seguire una dieta del genere se va bene?
Potrei permettermi il giorno libero x mangiare una pizza o un panino?
Consigliatemi.
colazione:200-300ml d albume d uovo con fiocchi d avena su padella antiaderente e una fetta biscottata (con cosa potrei sostituire l albume d uovo?)
Spuntino:2 fette biscottata e 100gr di fesa
pranzo:150-200gr di carne o pesce verdura e una fetta biscottata al posto del pane e una pesca
spuntino:2 fette biscottata e 50gr di fesa di tacchino e 30gr di proteine siero di latte
Cena:come pranzo
dopo l allenamento 30gr di proteine ad un' ora dalla cena
dopo ogni sessione d allenamento con i pesi faccio 20-30minuti di interval training. ...
X qnt tempo dovrei seguire una dieta del genere se va bene?
Potrei permettermi il giorno libero x mangiare una pizza o un panino?
Consigliatemi.
Commenta