If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora il mio fabbisogno doveva essere ntorno ai 2800-3000 l'avevo calcolato tempo fà , adesso ho trovato una app magnifica che ti fà la dieta per 7 giorni e ti calcola in quanto raggiungi il peso che vuoi arrivare andando in ipercaloria ecco un esempio di giorno questa dieta ha 3500kcal al giorno quindi appunto è IPERcalorica
sei serio?! quella dieta 3500 kal?! Forse in 3 giorni...non ci sono proteine in pratica (solo 50gr di affettato a cena...mio nonno di 90 anni ne assume 3 volte tanto solo a colazione)...grassi...pochi carbo...?! ! buona per una casalinga in sovrappeso...
in ogni caso riporta la "dieta" direttamente nel post...scrivila a mano, cosi' si puo' correggere...ma meglio se la rifai dai capo e in modo sensato....poiché è da cestinare.
LA BASE TEORICA
LA BASE TEORICA
Premesse: glossario e concetti
Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno.
L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno.
La relazione fra questi due
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ma con quella dieta non arrivi forse nemmeno a 1500 calorie. Cambia programma, usa myfitness pal e rifai la dieta da capo.
Se vuoi stare in iper devi mangiare molto ma mooolto di più!
se vuoi, tra i 3d in rilievo, trovi dei programmi con dati reali degli alimenti....avresti dovuto accorgerti da te che così impostata la dieta non arriverai mai a 3500 kal.
oltre a non raggiungere la quota, la suddivisione dei macro è totalmente sballata....in molti pasti mancano grassi o pro o carbo
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Purtroppo non ne sò niente di ciò che riguarda la dieta , adesso leggo qualche discussione in rilievo e mettiamo apposto anche questa
---------- Post added at 21:17:26 ---------- Previous post was at 10:30:17 ----------
COLAZIONE
Latte parzialmente scremato 200ml
3-4 Fette biscottate con marmellata all'albicocca 50g
3 Cucchiaini di miele 63g
SPUNTINO MATTINA
Panino con tacchino 100g
PRANZO
Pasta al pomodoro o zafferano 200g
Spinaci 200g
Insalata condita con 3 cucchiaini olio extravergine 200g
1/2 Uova
POST WORK
Panino con tacchino 100g
1 Banana
CENA
Pasta al pomodoro o zafferano o lenticche 100g
3-4 fette di petti di pollo / tacchino 250g
Spanaci 200g
Insalata condita con 3 cucchiaini di olio extravergine 200g
1 Banana o un'altro frutto
il mio fcg 2530 Kcal/di' l'ho calcolato sulla mia età ,sesso,altezza,peso,attività che svolgo sedentaria a scuola + allenamento coi pesi
che ne dite?
mancano informazioni di base...indovina quali...?! Come fai a comprare un paio di scarpe...senza conoscere il numero del tuo piede? il panino quanto pesa?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta