Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta

    Ciao a tutti ragazzi ho 21 e peso circa68 kg per 179 cm volevo mostrarvi la dieta che mi è stata fatta da un nutrizionista per aumentare di massa ma rimanere comunque definito e magari scolpire i piu l'addome

    Colazione 1 tra
    Latte:300 g con cereali korn flakes 60g o fette biscottate 50 gr o biscotti secchi 50 gr

    Spuntino 1 tra
    30 gr di barretta cereali ed uno tra frutta a scelta tra mele(200g) banane(100g) ciliege(200) melone (250) ananas pompelmo mirtilli e via discorrendo

    Pranzo
    Pasta 150 gr o riso
    Secondo 1 tra
    bresaola (150gr) vitello filetto(200gr) Petto pollo(200gr) Dentice (300gr) Spigola (220gr) Fesa di tacchino (200gr) Vitellone magro (200gr) Merluzzo o nasell (300gr) tonno sott'olio (200 gr) Cernia (300gr) Sogliola (300gr) Pollo senza pelle (200gr) Uova di gallina intero (180 gr)
    Maiale leggero,coscio(200gr) S.Pietro(300 gr) Rombo (300gr)

    Verdura

    Merenda
    80 gr di pane con 60 gr di bresaola o cotto o crudo 50 gr
    + frutta a scelta

    Cena
    uguale al secondo del pranzo
    con a scelta tra pane integrale (150 gr) riso(100 gr) Patate (300 gr) ceci secchi (100 gr)
    + verdura

    Spuntino serale Frutta


    Mi alleno 3 volte a settimana c
    voi come la trovate questa dieta non dovrei assumere proteine dopo allenamento non me l ha messe
    Dal test impedenziometrico è risultato questo Con modalita normale
    M grassa 12.9%
    mentre invece sportiva 8,8% è il medico ha detto che osservandomi è piu attendibile questa

    Dieta :
    Calorie 2629
    Proteine 172 g

    voi come la trovate questa dieta non dovrei assumere proteine dopo allenamento? non me l ha messe

    #2
    Ciao, questa dieta è buona per mettere massa ma non per definire la zona addominale mi spiace, ma credo che tu voglia mettere su più roba che definire
    La dieta è ben strutturata anche se secondo me in alcuni punti è da correggere:

    COLAZIONE: OK
    SPUNTINO: via barretta e metti 70 gr pane integrale + fonte proteica, se preferisci della frutta ok ma non associarla con il pane
    PRANZO: OK
    MERENDA: togli la frutta o al limite aumenti il pane
    CENA: OK
    SPUNTINO SERALE: metti una fonte proteica a lento rilascio come del grana, fiocchi di latte, ma per carità leva il frutto

    Nel post-workout ovvero dopo palestra, ti consiglio vivamente di assumere proteine (la cosa migliore e anche la più comoda sono in polvere) e carboidrati a rilascio veloce, come gallette di riso, patate e riso bianco, se te gusta la frutta piazzaci una bella banana e vai alla grande buona giornata

    Commenta


      #3
      ciao! già che c'eri potevi scrivere anche le grammature di carbo e fat..
      olio ne usi ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DavideIlTrauma Visualizza Messaggio
        Ciao, questa dieta è buona per mettere massa ma non per definire la zona addominale mi spiace, ma credo che tu voglia mettere su più roba che definire
        La dieta è ben strutturata anche se secondo me in alcuni punti è da correggere:

        COLAZIONE: OK
        SPUNTINO: via barretta e metti 70 gr pane integrale + fonte proteica, se preferisci della frutta ok ma non associarla con il pane
        PRANZO: OK
        MERENDA: togli la frutta o al limite aumenti il pane
        CENA: OK
        SPUNTINO SERALE: metti una fonte proteica a lento rilascio come del grana, fiocchi di latte, ma per carità leva il frutto

        Nel post-workout ovvero dopo palestra, ti consiglio vivamente di assumere proteine (la cosa migliore e anche la più comoda sono in polvere) e carboidrati a rilascio veloce, come gallette di riso, patate e riso bianco, se te gusta la frutta piazzaci una bella banana e vai alla grande buona giornata

        Io vorrei aumentare un po di massa magra diciamo il volume dei muscoli senza che gli addominali si "appannino" e
        assumerei pure proteine in polvere solo che ho paura di prenderne troppe(proteine) dopo al massimo potrei togliere la bresaola prima dell allenamento e prendere 30 g di proteine in polvere?? dopo allenamento comunque grazie della risposta

        Per HunterBoy
        comunque ecco gli altri elementi
        Lipidi 78,59 g
        Glicidi disponibili 328 g
        Amido 180 g
        Oligosaccaridi 85 g
        Fibra totale 50,41 g
        Colesterolo Mg 355
        Acidi grassi saturi 16.20
        Acidi grassi polinsaturi 10.37
        Acici grassi monoinsaturi 40,36
        Calcio mg 998.48
        Sodio mg 2.513,38
        Potassio mg 5.898,92
        Fosforo mg 2.531,70
        Ferro mg 28,79
        Zinco mg 14.98
        Acido Folico mcg 246,98
        Niacina mg 32,19
        Riboflavina mg 2.59
        Tiaminamg 2.38
        Vit A mcg 1,287,47
        Bit B6 mg 1.57
        Vit C mg 276,39
        Vit D mcg 3.94
        Vit E mg 107,71
        Acido ossalico mg 107.71
        Cellulosa g 3.00
        Purine mg 159.39
        Acqua g 1766
        Last edited by Diablo91; 27-06-2013, 15:45:36.

        Commenta


          #5
          Up

          Commenta


            #6
            Non ti conviene chiedere direttamente alla persona che ti ha fatto la dieta? avrà un quadro più completo su di te

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎