Dieta definizione e consigli vari (specialmente su whey!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dinotcb
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 46
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta definizione e consigli vari (specialmente su whey!)

Ciao a tutti ragazzi, mi sto organizzando per cominciare Lunedì una dieta low carb che ho studiato ieri. Mi piacerebbe ricevere vostri pareri ed eventuali correzioni in merito. Premetto che sono alto 177 cm e peso 78 kg, il mio basale è di circa 1800 kcal e la dieta è strutturata per 1900 kcal. La mia giornata è così divisa: colazione (8.00), spuntino (11.00), pranzo (13.30), spuntino (18.00), WO (17.15/17.30), cena (21.00), prenanna (24.00).

COLAZIONE
    200 ml Latte scremato + 4 fette biscottate + 20g whey (nel latte) + 15g di arachidi/mandorle

SPUNTINO
    1 fage 0% + 15g di arachidi/mandorle

PRANZO
    80g di pasta/riso + 100g di carne magra + 1 1/2 evo

SPUNTINO
    30g whey + 15g di arachidi/mandorle

CENA
    120g carne bianca + 1/2 cucchiaino evo + 5 gallette di riso

PRENANNA
    50g parmigiano reggiano grattugiato

Vi chiedo inoltre se lo spuntino preWO è corretto e quale tipo di whey abbinare all'alimentazione. Grazie a tutti
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ciao! puoi postare anche la suddivisione dei macro? le proteine, ad occhio potresti alzarle..Non ho capito t'alleni per le 17 e lo spuntino lo fai alle 18 , mentre stai facendo l'allenamento?
    il post wo lo fai, se si come? verdura ne mangi?
    prenanna se lo devi fare, anche qui total 0%, fiocchi di latte , caseine.. ma anche altre opzioni derivate da altri cibi possono andar bene..
    Le whey non sono indispensabili, ma se vuoi utilizzarle, in quale momento vorresti inserirle? cmq blend o caseine sono versatili, potresti utilizzarle dove ne hai carenza..

Commenta

• dinotcb
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 46
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      ciao! puo postare anche la suddivisione dei macro? le proteine, ad occhio potresti alzarle..Non ho capito t'alleni per le 17 e lo spuntino lo fai alle 18 , mentre stai facendo l'allename/to?
      il post wo lo fai, se si come? verdura ne mangi?
      prenanna se lo devi fare, anche qui total 0%, fiocchi di latte , caseine.. ma anche altre opzioni derivate da altri cibi possono andar bene..
      Le whey non sono indispensabili, ma se vuoi utilizzarle, in quale momento vorresti inserirle? cmq blend o caseine sono versatili, potresti utilizzarle dove ne hai carenza..
      ops! Mi alleno ovviamente verso le 19.00/19.30, ho sbagliato a scrivere per quanto riguarda la distribuzione dei macro adesso non ricordo precisamente, ho segnato tutto alla perfezione a casa. Se non ricordo male sto sui 100g di carbo e circa 60g di grassi, quindi 167g di pro. Considera che per quanto riguarda i secondi mi sono tenuto sul vago poiché vado a pranzo dalla ragazza, non posso "decidere" cosa mangiare. Tuttavia so il giorno prima cosa mangio l'indomani, quindi poi mi regolerei di conseguenza cosa abbassare/alzare durante la giornata. La cosa fissa sono gli spuntini, la colazione ed il prenanna. Verdura si, ne mangio, ma soltanto insalata.

---------- Post added at 23:10:17 ---------- Previous post was at 12:22:47 ----------

Up!

Commenta

Working...
      X