Un po' di dati:
- donna
- 25 anni
- 1,68
- 57,5/58 kg
Aggiungo qualche foto poco più sotto per dare un'idea della forma attuale!
Per l'allenamento rimando a pag.14 del mio diario http://www.bodyweb.com/threads/35919...i-Tomoe/page14 .
Tra riscaldamento e lavoro con i pesi l'allenamento dura 50 minuti precisi, subito dopo mi metto a lavorare sui calistenici e in totale stiamo sull'ora e venti-ora e trenta totale di attività. Il martedì ed il giovedì pratico 90 minuti di karate per un totale di cinque giorni di attività sportiva settimanali (appunto dal lunedì al venerdì). Attualmente sto pensando di concentrare i tre work-out sui calistenici a due sole sedute da eseguire nei giorni in cui pratico karate, in modo da non stressare troppo il corpo dopo gli allenamenti di bodybuilding.
Punto ad una normocalorica, al momento il piano è impostato in questa maniera:
COLAZIONE
multivitaminico
2 albumi
200 gr frutta
caffè senza zucchero
SPUNTINO
fiocchi di latte 50 gr oppure yogurt magro 125 gr
10 gr frutta secca
PRANZO
70 gr riso basmati
100 gr salmone o tonno/150 gr pesce azzurro/125-150 gr tofu
250 gr verdure crude
SPUNTINO
20 gr caseine/60 gr affettato magro (petto di tacchino o pollo)/50 gr tonno al naturale/yogurt greco 0% fage
200 gr frutta
CENA
150-175 gr pollo/tacchino oppure 3 albumi e un tuorlo
verdura a volontà
200 gr frutta
Utilizzo circa 2-3 cucchiai di EVO quotidianamente, consumo poco sale e bevo tra i due litri e i tre litri di acqua al giorno.
Mi alleno con i pesi alle 12 oppure alle 19 a seconda della disponibilità del giorno.
(mi domandavo in particolare se fosse il caso di sostituire la frutta a cena con una piccola porzione di cho complessi e se quella frutta secca accostata ai fiocchi di latte o allo yogurt al mattino fosse consona)
Ringrazio chiunque voglia lasciare il suo contributo
- donna
- 25 anni
- 1,68
- 57,5/58 kg
Aggiungo qualche foto poco più sotto per dare un'idea della forma attuale!
Per l'allenamento rimando a pag.14 del mio diario http://www.bodyweb.com/threads/35919...i-Tomoe/page14 .
Tra riscaldamento e lavoro con i pesi l'allenamento dura 50 minuti precisi, subito dopo mi metto a lavorare sui calistenici e in totale stiamo sull'ora e venti-ora e trenta totale di attività. Il martedì ed il giovedì pratico 90 minuti di karate per un totale di cinque giorni di attività sportiva settimanali (appunto dal lunedì al venerdì). Attualmente sto pensando di concentrare i tre work-out sui calistenici a due sole sedute da eseguire nei giorni in cui pratico karate, in modo da non stressare troppo il corpo dopo gli allenamenti di bodybuilding.
Punto ad una normocalorica, al momento il piano è impostato in questa maniera:
COLAZIONE
multivitaminico
2 albumi
200 gr frutta
caffè senza zucchero
SPUNTINO
fiocchi di latte 50 gr oppure yogurt magro 125 gr
10 gr frutta secca
PRANZO
70 gr riso basmati
100 gr salmone o tonno/150 gr pesce azzurro/125-150 gr tofu
250 gr verdure crude
SPUNTINO
20 gr caseine/60 gr affettato magro (petto di tacchino o pollo)/50 gr tonno al naturale/yogurt greco 0% fage
200 gr frutta
CENA
150-175 gr pollo/tacchino oppure 3 albumi e un tuorlo
verdura a volontà
200 gr frutta
Utilizzo circa 2-3 cucchiai di EVO quotidianamente, consumo poco sale e bevo tra i due litri e i tre litri di acqua al giorno.
Mi alleno con i pesi alle 12 oppure alle 19 a seconda della disponibilità del giorno.
(mi domandavo in particolare se fosse il caso di sostituire la frutta a cena con una piccola porzione di cho complessi e se quella frutta secca accostata ai fiocchi di latte o allo yogurt al mattino fosse consona)
Ringrazio chiunque voglia lasciare il suo contributo
Commenta