Ciao a tutti, mi chiamo Federico e ho 18 anni. Sono alto 1,92m e peso 88 kg e ho cominciato da circa 1 settimana e mezzo ad allenarmi in palestra.
TDEE= 2025,4 kcal
Qui di seguito vi riporto la mia dieta per consigli e miglioramenti:
Colazione
166 gr di albume e 3 noci
Spuntino
Scatoletta di tonno al naturale (sgocciolato sono 56 gr) e 50 gr di pane con 50 gr prosciutto crudo
Pranzo
150 gr di pasta con sugo al naturale e 166 gr di albume
Merenda
Uguale allo spuntino
Cena
300 gr di hamburger di tacchino e fagiolini con due cucchiaini di evo e 100 gr pane
Kcal: 1901,2
Proteine: 171,98 gr
Carboidrati: 212,56 gr
Grassi: 35,58 gr
Ps. Vorrei aggiungere qualche fonte di carbo a colazione perché facendo palestra dopo colazione, rischio di collassare. E poi mi piacerebbe se qualcuno mi consigliasse qualche integratore per il recupero muscolare od altro (sono piuttosto ignorante in materia). NON HO CONTEGGIATO i due cucchiaini di olio, le noci, il sugo e i fagiolini per difficoltà logistiche
Grazie in anticipo
TDEE= 2025,4 kcal
Qui di seguito vi riporto la mia dieta per consigli e miglioramenti:
Colazione
166 gr di albume e 3 noci
Spuntino
Scatoletta di tonno al naturale (sgocciolato sono 56 gr) e 50 gr di pane con 50 gr prosciutto crudo
Pranzo
150 gr di pasta con sugo al naturale e 166 gr di albume
Merenda
Uguale allo spuntino
Cena
300 gr di hamburger di tacchino e fagiolini con due cucchiaini di evo e 100 gr pane
Kcal: 1901,2
Proteine: 171,98 gr
Carboidrati: 212,56 gr
Grassi: 35,58 gr
Ps. Vorrei aggiungere qualche fonte di carbo a colazione perché facendo palestra dopo colazione, rischio di collassare. E poi mi piacerebbe se qualcuno mi consigliasse qualche integratore per il recupero muscolare od altro (sono piuttosto ignorante in materia). NON HO CONTEGGIATO i due cucchiaini di olio, le noci, il sugo e i fagiolini per difficoltà logistiche
Grazie in anticipo
Commenta