Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSMF ciclica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PSMF ciclica

    Salve a tutti sarò breve, ho provato chetogeniche/lowcarb e anche la metabolica ma nessuna mi ha permesso di scendere sotto una certa soglia di grasso, così oggi ho iniziato una PSMF ciclica ( 2 e 1/2 psmf + 4 ore refeed postwo, 3 e 1/2 psmf + 6/8 ore refeed) , secondo voi può andare per calare ulteriormente di bf? se sete interessati posto anche come ricarico e quanti cho ci metto.. grazie e buona serata

    #2
    Praticamente manca tutto: dati, dieta, tdee, etcc...
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Gia scusami 182 cm per 68 kg, LBM 57 kg , bf non la so ma intorno al 9-10%.. ho 17 anni e come scritto sopra non riesco a scendere sotto una certa soglia di grasso corporeo, premetto che ho provato nel lungo termine una low carb abbastanza tosta e senza alcuna ricarica (che inzialmente mi ha portato buoni risultati ma poi ovviamente ha raggiunto il suo plateu), una metabolica (ha dato una po di scossa alla vecchia low carb ma erano troppi i contro, troppa ritenzione nei giorni seguenti) e adesso sto provando una PSMF.. consigli? il mio tdee è di circa 1600 kcal, con la psmf (sono anche in Intermittent Fasting) assumo circa 900/1000 kcal..

      Commenta


        #4
        Davide,
        ti chiedo scusa ma sei HP-14 e già stai a un apporto calorico che sfiora a mala pena le 1000 kcal/die, che immagino tu riesca a sostenere in virtù dell'IF che ti permette per lo meno di riempirti la pancia "a dovere" (per così dire...) una volta al giorno... ti invito a riflettere molto bene su quello che stai facendo, hai 17 anni (tra l'altro sei minorenne e non sono affatto sicura che il forum ti possa dare alcun consiglio) e hai già provato diete estreme.

        Il tuo metabolismo potrebbe risentirne, tanto più che con i tuoi dati sembreresti più un soggetto che necessita di mettere su muscolo, carne insomma, con un buon allenamento con i pesi... temo che tu non riesca a scendere di BF perché il tuo corpo vuole disperatamente tenerselo, il grasso che gli è rimasto...

        Ovviamente le mie sono solo opinioni personali.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          #5
          Secondo me è impensabile una cosa del genere.
          Staresti a 0 grassi, ogni giorno. A meno che non decida di inserirli nelle ricariche... Ma non credo sia un'ottima soluzione.

          Commenta


            #6
            Sottoscrivo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              pazzia...e malattia...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Mi unisco al coro, soprattutto in relazione all'età e ai dati di peso altezza e BF attuali..... e ai pericoli che corri.....fidati
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta


                  #9
                  Beh, evidentemente non conoscete il mio "problema" legato al grasso vecchio ma è colpa mia per non averlo scritto. Quando ero più piccolo ero molto grasso, ma tanto, e dimagrendo mi è rimasto questo grasso ostinato che come accennato non vuole andarsene.. è ovvio che necessito di muscolo , ma prima orrei levarmi di dosso questo strato di adipe inutile e vorrei evitare di ingrassarci altrimenti mi ritroverei il prossimo anno al punto di partenza.. così ri-porgo la mia domanda:
                  Visto la mia immonda magrezza (altrimenti in massa sono 75 kg, ho perso molti liquidi/grasso e un po di muscoli ma non troppo) , mi sono argomentato molto riguardo questa PSMF ed è consigliata a chi ha alte BF ma anche a chi come me ha gia una bassa bf e vuole scendere ulteriormente di qualche punto per eliminare totalmente grassi di deposito, è possibile tenere un approccio simile per 2 settimane? scusate se insisto ma ci tengo tanto, ho "sprecato" giorni interi a leggere leggere e ancora leggere prima di postare una domanda .. Quindi vi prego cortesemente di non darmi del pazzo, sto bene fiscamente e i grassi gli ho tolti negli ultimi giorni per fare uno scarico di fat di 1 o massimo 2 settimane , non sono uno sprovveduto.. ringrazio comunque per le risposte, anche se scoraggianti

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎