Non riesco a salire di peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crasher
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 186
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Non riesco a salire di peso

Ciao a tutti! Ho aperto una discussione in sezione allenamento perchè ho bisogno di salire un po' di peso e lì mi hanno detto che la prima cosa da controllare è la dieta. vi linko la discussione: http://www.bodyweb.com/threads/37620...ma-in-che-modo

Pratico muay thai 3 volte alla settimana per 2 ore e di mio ho una genetica sfavorevole, ma partirei col descrivervi la mia giornata alimentare tipo..

Colazione 7.00:
    latte intero 450ml
    miele 1 cucchiaio
    cacao 1 cucchiaio
    cereali kornflakes 150gr

Merenda 10.00:
    pane bianco 100gr
    affettato (cotto/crudo/petto di pollo/tacchino/bresaola) 100gr

Pranzo 13.30:
    pasta/riso 150gr
    olio 1 cucchiaio / sugo 3 cucchiai
    carne 100gr / tonno 120gr / 3 uova
    verdura a piacere (principalmente insalata/zucchine/fagiolini)

Merenda 17.00 o nei giorni di allenamento 18.00:
    cerco di consumare principalmente carboidrati prima dell'allenamento e nei giorni off per comodità mangio allo stesso modo. mangio o almeno 150gr di frutta oppure 80gr di pane con marmellata.

Cena 20.00 o nei giorni di allenamento 22.30:
    come pranzo

Ora so che non è precisissima ma essendo un ragazzo cerco principalmente di mangiare pulito e sano, magari il sabato sera mi prendo una pizza con bresaola. finora non mi sono fatto seghe mentali esagerate però ditemi voi visto che faccio così fatica a mettere su peso sicuramente sbaglio qualcosa...

grazie a tutti!
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23959
    • 465
    • 413
    • Send PM

macano i tuoi dati (altezza, peso ed età). Cerca di fare anche i conteggi di calorie e nutrienti

Commenta

Working...
    X