Salve ragazzi, ho un problema come si evince dal titolo, riguardando la tonificazione, in pratica sn insicuro sull'allenamento da fare, sull'alimentazione e sulla integrazione, per cui ho deciso di postare giustamente secondo le regole un post per ogni sezione.
Vi linko la pagina principale dove ci sono le mie foto, scheda, alimentazione e integrazione, in modo tale da poter capire meglio la situazione:
http://www.bodyweb.com/threads/37620...-la-mia-scheda ;
Per quanto riguarda la mia alimentazione come ripeto quello che ho scritto nel post che vi ho linkato.
Età 22 anni, pratico palestra da 4 anni, Da quando ero 65 kg.
Ho fatto un solo anno solo palestra per un anno intero, mentre gli altri anni, come gli ultimi due lo conciliata col calcio fino al mese di marzo, dopodichè solo palestra 4 volte a settimana.
Alimentazione:
Colazione: 3 fette biscottate e marmellata + un frutto, oppure una tazza di latte con cereali corn flakes;
Spuntino: filone integrale o bocconcino al latte con bresaola e grana;
Pranzo: Pasta, pollo o carne, insalata, un frutto, 70 gr di pane
Pomeriggio: O biscotti vitasnella, o yogurt + un frutto
Cena: Pollo, spinaci o insalata, frutto
Prima di andare a letto se ho fame due noci e fiocchi di latte.
Vi linko la pagina principale dove ci sono le mie foto, scheda, alimentazione e integrazione, in modo tale da poter capire meglio la situazione:
http://www.bodyweb.com/threads/37620...-la-mia-scheda ;
Per quanto riguarda la mia alimentazione come ripeto quello che ho scritto nel post che vi ho linkato.
Età 22 anni, pratico palestra da 4 anni, Da quando ero 65 kg.
Ho fatto un solo anno solo palestra per un anno intero, mentre gli altri anni, come gli ultimi due lo conciliata col calcio fino al mese di marzo, dopodichè solo palestra 4 volte a settimana.
Alimentazione:
Colazione: 3 fette biscottate e marmellata + un frutto, oppure una tazza di latte con cereali corn flakes;
Spuntino: filone integrale o bocconcino al latte con bresaola e grana;
Pranzo: Pasta, pollo o carne, insalata, un frutto, 70 gr di pane
Pomeriggio: O biscotti vitasnella, o yogurt + un frutto
Cena: Pollo, spinaci o insalata, frutto
Prima di andare a letto se ho fame due noci e fiocchi di latte.
Commenta