Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta + consiglio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta + consiglio integrazione

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianmarco e seguo da quasi due anni il vostro sito web. Ogi, dopo anni in anominato, ho deciso di iscrivermi per condividere alcuni miei dubbi ed esperienze future con voi.

    Sono alto 201 cm per 95 kili, fisicamente tonico con addome in vista e molto vascolarizzato, ma con una massa muscolare che fa fatica ad aumentare, dovuto anche all'altezza che di certo non aiuta. Mi alleno da circa 3 anni in cui ho aumentato 15 kili ( fisicamente non mi dispiaccio, sia chiaro) e Sono circa 7 mesi che non utilizzo nessun integratore, prediligendo solamente la dieta che sta portando buonissimi risultati, ma volevo da voi esperti un parere su come e cosa assumere per aumentare la massa muscolare senza andare a intaccare la BF.

    COLAZIONE

    6 albumi + 6 gallette

    1° SPUNTINO ( ORE 11)

    1 panino + 200 G di fesa

    2° SPUNTINO ( ORE 12)

    1 frutto

    PRANZO

    150 g DI riso + 200 g o di fesa o petto di pollo

    SPUNTINO (ORE 17)

    1 panino +200 g di fesa o 160 g di tonno

    SPUNTINO PRE WO

    1 frutto

    CENA

    120 g di pasta + 300 g petto di pollo + insalata

    PRE-NANNA

    1 yogurt magro

    Vi ringrazio sin da ora,

    resto a disposizione per ogni chiarimento

    Bardo201

    ---------- Post added 25-06-2013 at 08:44:17 ---------- Previous post was 24-06-2013 at 13:32:45 ----------

    non c'è nessuno che possa rispondere?

    Mi servirebbe abbinare un piano di integrazione alla mia alimentazione; sono abbastanza ignorante in materia e non vorrei buttare via soldi inutilmente.

    Grazie

    Bardo201

    #2
    Si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte: leggere il Regolamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      R: Dieta + consiglio integrazione

      Non esiste nessun integratore per aumentare la massa magra ..oltretutto senza intaccare la bf..

      Inviato con tapatalk 2

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎