Ciao a tutti, ho 26 anni e sono alto 1,84, peso 76 kg.
Mi alleno in palestra da circa un anno e 3 mesi, (vado tutti i giorni tranne sabato e domenica) ma ho ottenuto risultati mediocri,
ovvero la mia bf è rimasta circa al 13% ( ho messo foto in sez. allenamento) e dopo alcuni mesi di crescita sono ormai 6 mesi che mi mantengo sempre sui 76 kg senza crescere.
Vorrei capire cosa sbaglio, cosi cerco di impostare una dieta sotto consiglio di Manx per cercare di risolvere il problema
Questa è quella che mi ha dato l'istruttore della palestra:
BMR = 1790
TDEE = 2864
MATTINO
30g di whey ( gli albumi non riesco proprio a farli andare giù..)
25g burro d'arachidi ( se si può vorrei sostituirlo con altro..)
4 fette biscottate
succo d'arancia
1/2 MATTINO
30g whey
1 mela
MEZZOGIORNO ( POST WORKOUT)
100G riso / pasta in bianco
200g tonno / tacchino
200g verdure (zucchine, carote.. )
1/2 POMERIGGIO
30g whey
dopo 1 ora 2 fette pan bauletto con 100g tonno / bresaola
SERA
100g riso
150g pollo /tacchino / pesce
150g legumi (spinaci, fagioli bianchi, ceci)
PRIMA DI DORMIRE
15g whey
1 yogurt bianco con avena
Aggiungo che allenandomi in pausa pranzo lavoro non faccio mai in tempo a fare cardio.. dovrei iniziare a farlo per poter perdere il grasso che ho sui fianchi o seguendo la dieta + i pesi va bene lo stesso?
Dopo più di un anno di palestra mi sento un po scoraggiato perchè non riesco piu a ottenere dei risultati :/
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Mi alleno in palestra da circa un anno e 3 mesi, (vado tutti i giorni tranne sabato e domenica) ma ho ottenuto risultati mediocri,
ovvero la mia bf è rimasta circa al 13% ( ho messo foto in sez. allenamento) e dopo alcuni mesi di crescita sono ormai 6 mesi che mi mantengo sempre sui 76 kg senza crescere.
Vorrei capire cosa sbaglio, cosi cerco di impostare una dieta sotto consiglio di Manx per cercare di risolvere il problema
Questa è quella che mi ha dato l'istruttore della palestra:
BMR = 1790
TDEE = 2864
MATTINO
30g di whey ( gli albumi non riesco proprio a farli andare giù..)
25g burro d'arachidi ( se si può vorrei sostituirlo con altro..)
4 fette biscottate
succo d'arancia
1/2 MATTINO
30g whey
1 mela
MEZZOGIORNO ( POST WORKOUT)
100G riso / pasta in bianco
200g tonno / tacchino
200g verdure (zucchine, carote.. )
1/2 POMERIGGIO
30g whey
dopo 1 ora 2 fette pan bauletto con 100g tonno / bresaola
SERA
100g riso
150g pollo /tacchino / pesce
150g legumi (spinaci, fagioli bianchi, ceci)
PRIMA DI DORMIRE
15g whey
1 yogurt bianco con avena
Aggiungo che allenandomi in pausa pranzo lavoro non faccio mai in tempo a fare cardio.. dovrei iniziare a farlo per poter perdere il grasso che ho sui fianchi o seguendo la dieta + i pesi va bene lo stesso?
Dopo più di un anno di palestra mi sento un po scoraggiato perchè non riesco piu a ottenere dei risultati :/
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Commenta