Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Eta:19 ALTEZZA:183. PESO 72. BMR:18h50. TDEE:2600. BF:12-13% OBIETTIVO :10-9% COLAZIONE:300 g albumi+5 fette biscint+10 g mandorle. SPUNTINO:total0%+30 g mandorle. CENA:90g riso basmati+150g pollo+verdura+20 g olio. SPUNTINO:80g tacchino+30 g mandolre. CENA:200g pollo+verdura+20 g olio. PRENANNA:20g fiocchi di latte

    Commenta


      #47
      Ma perchè non hai scritto direttamente nella discussione aperta?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #48
        Scusate ma questa cosa non l avevo capita mi sembrava un discorso diverso da quello!comunque come la vedi?

        ---------- Post added 30-06-2013 at 16:51:51 ---------- Previous post was 29-06-2013 at 20:45:11 ----------

        Cmq nella dieta normale i carbo sono 125g!io terrei quella ricarica li e poi il gg dopo la ricarica i carbo li porto a 30 g alzando i grassi!gli altri gg faccio la dieta che ho postato!se qualcuno ha dei consigli...

        ---------- Post added 01-07-2013 at 13:05:15 ---------- Previous post was 30-06-2013 at 16:51:51 ----------

        Nessuno puo' darmi una mano?

        Commenta


          #49
          Heeelp!

          Commenta


            #50
            Come vedete nella dieta ci sn 70 gr di mandorle!alcuni mi dicono che sn troppe!secondo voi?e con cosa potrei sostituirle(in parte) mantenedo comunque quasi inalterata la quota di grassi e le kcal?

            Commenta


              #51
              la mia dieta

              E perché dovrebbero essere troppe?
              Se ti piacciono, fai pure

              Commenta


                #52
                Infatti, se rientrano nei macro e non hai problemi di intolleranza alla frutta secca, mangia pure quel quantitativo di mandorle. Ok, è vero che la frutta secca andrebbe variata e ruotata, ma se prediligi le mandorle, non vedo perché non andare anche incontro a un gusto personale (se tutti i dati della dieta sono rispettati).

                PS. non credere a "alcuni mi dicono"... chiedi sempre da dove viene l'informazione, oppure ancora meglio documentati tu!

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta


                  #53
                  Infatti!grazie mille!cmq via via la frutta secca la vario mangio anche noci e arachidi!solitamente prediligo le mandorle sia perche mi piacciono ma anche per i costi contenuti!e un altra cosa...la ricarica come la vedete?la faccio in un gg singolo faccio 8g di carbo x kg di massa magra riducendo le pro a 2/3 e i grassi a 40g

                  Commenta


                    #54
                    Che ne pensate ?

                    ---------- Post added 10-07-2013 at 09:44:22 ---------- Previous post was 09-07-2013 at 20:05:14 ----------

                    Riformulo meglio la donda...in base ai miei dati ora la mia dieta prevede :CHO:106g. PRO:176g. GRASSI:73G KCAL:2011. LA ricarica sarebbe cosi:COLAZIONE:300g albumi+10g mandorle. POSTWO:6GALLETTE+30g whey. PRANZO:150g riso basmati+150g pollo+20g olio+verdura. SPUNTINO:120g pane azzimo+80g tacchino CENA:250g pasta int. CARBO:441G. PRO:124g. grassi 40g !!come la vedete??

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎