Ragazzi e ragazze , buongiorno e buona domenica^^
Mia sorella mi ha chiesto una dieta, gli ho chiesto a mia volta cosa mangiasse, e fatte le varie misurazioni anche con il plicometro ho tirato giù questi dati :
Anni 18
Peso 56,5kg
h 154cm
BF 25,9%
Kcal riposo 1300 circa ( considerando anche la % muscoli ) consuma sulle 1550kcal al giorno .
Fa qualche esercizio di tonificati one blando , e corsetta ogni tanto .
Lavora in un centro estetico e massaggi tutto il giorno, arriva stanca, ma non penso sia faticosissimo.
La dieta che mi ha scritto è tutto tranne che una dieta , ma proprio perché non ci sono basi non so come impostar gliela, aspetto i più esperti
Colazione
150 latte intero
+3 cucchiaini nesquick
Oppure latte più caffe con cornetto
Spuntìno mattina .. Non esiste...
Pranzo ( a lavoro )
1 pezzo crostino o pizza bianca /ciabatta con cotoletta pollo e pomodori
Spuntìno quando torna stanca da lavoro..
Pane bianco ( quello confezionato , non quello buono tipo arabo o azzimo)+ wustel
Cena:
Pesce / carne / pomodori con mozzarella
Fuori pasto ( sgarri ) gelati , cornetti e caffe più latte.
So che è totalmente fuori da una dieta , ma ho bisogno di una mano .. Cercando di lasciargli tipo il pranzo a lavoro , il meno dannoso possibile e cercando di mangiare meglio a casa.
Mia sorella mi ha chiesto una dieta, gli ho chiesto a mia volta cosa mangiasse, e fatte le varie misurazioni anche con il plicometro ho tirato giù questi dati :
Anni 18
Peso 56,5kg
h 154cm
BF 25,9%
Kcal riposo 1300 circa ( considerando anche la % muscoli ) consuma sulle 1550kcal al giorno .
Fa qualche esercizio di tonificati one blando , e corsetta ogni tanto .
Lavora in un centro estetico e massaggi tutto il giorno, arriva stanca, ma non penso sia faticosissimo.
La dieta che mi ha scritto è tutto tranne che una dieta , ma proprio perché non ci sono basi non so come impostar gliela, aspetto i più esperti
Colazione
150 latte intero
+3 cucchiaini nesquick
Oppure latte più caffe con cornetto
Spuntìno mattina .. Non esiste...
Pranzo ( a lavoro )
1 pezzo crostino o pizza bianca /ciabatta con cotoletta pollo e pomodori
Spuntìno quando torna stanca da lavoro..
Pane bianco ( quello confezionato , non quello buono tipo arabo o azzimo)+ wustel
Cena:
Pesce / carne / pomodori con mozzarella
Fuori pasto ( sgarri ) gelati , cornetti e caffe più latte.
So che è totalmente fuori da una dieta , ma ho bisogno di una mano .. Cercando di lasciargli tipo il pranzo a lavoro , il meno dannoso possibile e cercando di mangiare meglio a casa.
Commenta