Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non so proprio cosa mangiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non so proprio cosa mangiare

    buongiorno
    ho 18 anni sono alto 168 e dovrei perdere la pancetta che mi offusca gli addominali
    in teoria avrei bisogno di 2600-2700 kcal.. però davvero non mi riesco a regolare e poi ho paura di mangiare o troppi carboidrati o troppe proteine
    mi potreste fare una dieta "tipo" (mi sveglio alle 10 e vado a letto alle 2 allenamento dalle 10.30 a 12)
    grazie

    #2
    Buongiorno? Buonanotte semmai...
    Ragazzi dovete leggere il regolamento che avete sottoiscritto all'iscrizione...prima di postare...sapresti cosi' che non si danno diete o schemi di allenamento da zero!

    regolamento generale

    Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread


    regolamento sez. dieta
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    Devi postare tu una bozza di dieta seguendo TUTTI questi principi...te ne saresti accorto semplicemente leggendo qualche altra discussione...
    una volta postata si vedrà come correggerla/migliorarla.

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    http://www.bodyweb.com/threads/22788...TTE-le-domande!!

    p.s. altrove hai scritto che pesi 58kg...tu devi mettere massa...non pensare all'addome...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      rispondo solo ora perchè per tuta la settimana ho avuto uno stage furoi città e non ho avuto tempo.
      mi scusa anche per il post non avevo letto le regole.. mea culpa..
      per quanto riguarda il peso basso penso sia dovuto principalmente al mio scheletromolto leggero (circonferenza polso 16 cm)
      penso che la mia massa grassa si aggiri sui 13%-15%
      ho scaricato il programma "mxbody" consigliato dal forum.. era proprio quello che cercavo..
      provo a usarlo per 2-3 settimane e stilare con quello una dieta "tipo"
      grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎