cereali colazione
Collapse
X
-
io Mangio la mattina 100g di all bran con latte...altre ad andare al cesso che è una meraviglia
posso dire che grazie al loro basso IG sono ottimi e raccomandati da molti culturisti di livello nazionale....
comunque ho provato anche gli special k ..ottimi anche quelli
e poi nottate....cereali con 13-15 g di proteine per 100g...da paura
Commenta
-
-
Originally posted by Jay Pic
io Mangio la mattina 100g di all bran con latte...altre ad andare al cesso che è una meraviglia
posso dire che grazie al loro basso IG sono ottimi e raccomandati da molti culturisti di livello nazionale....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
caro max mi spiace contraddirti...le proteine servono..sia quelle ad alto valore biologico sia quelle minori...infatti quando si stila 1 dieta non si tiene conto solo della proteine inserite da carne,pesce uova,latte...o misbaglio?
in più dico questo perchè ho letto un'articolo su Flex che parla proprio delle proteine contenute nei cereali
Commenta
-
-
caro max mi spiace contraddirti...le proteine servono..sia quelle ad alto valore biologico sia quelle minori...infatti quando si stila 1 dieta non si tiene conto solo della proteine inserite da carne,pesce uova,latte...o misbaglio?
in più dico questo perchè ho letto un'articolo su Flex che parla proprio delle proteine contenute nei cereali
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
giustissimo MAX.
però ora mi viene un dubbio-domanda:nel calcolo totale delle pro in una diete per un bber tu dici di contare solo quele ad alto VB o tutte?
Commenta
-
-
come posso constatare anche tu conti le proteine proveninti da altre fonti...ne ero sicuro...per quanto riguarda quelle dei cerali posso dirti che io assumo ogni mattina 100g cdi all-bran, 250di latte e 2 albumi d'uovo....penso che gli aminoacidi mancanti neille proteine siano compensati sia dal latte che daggli albumi..in quanto quest'ultimi hanno unicamente valore proteico...posso farti 1 domanda max...ma studi oopure lavori in am,bito alimentare? xphè ti vedo preparato e la mia è pura curiosità...per esempio il fatto delle proteine non biologiche non lo sapevo
Commenta
-
-
beh allora sono convinto che non dici cazzate...poichè nella tua università farai sicuro materie inerenti l'alimentazione..pure io studio..sono al primo anno di scienze motorie...però l'anno prossimo cercherò di passara o a fisiterapia oppure a dietista...quest'anno non sono rientrato x poco
Commenta
-
-
beh allora sono convinto che non dici cazzate...poichè nella tua università farai sicuro materie inerenti l'alimentazione..pure io studio..sono al primo anno di scienze motorie...però l'anno prossimo cercherò di passara o a fisiterapia oppure a dietista...quest'anno non sono rientrato x pocoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta