Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogni 3 venerdi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ogni 3 venerdi...

    ... rimango sveglio per sole 12 ore.
    Lavorando di notte (una settimana su 3) vado a letto alle 7 del mattino.
    Al sabato mi sveglio alle 14:00 e vado a letto alle 2 di notte.
    Rimanendo sveglio così poco, sarebbe meglio secondo voi diminuire il numero dei pasti e l'ntroito calorico?
    Levando sopratutto carbo, ma anche pro e grassi.

    Discorso inverso per il lunedi; mi sveglio al mattino alle 9 e vado a letto il mattino dopo alle 7 anche se normalmente al pomeriggio dormo per 1 o 2 ore.
    Senza fare troppi calcoli sulle kcal, ho pensato di mangiare come al solito ogni 3 o 4 ore mangiando al limite un pelo di meno in ogni pasto; alla fine l'introito calorico sarà comunque parecchio superiore rispetto agli altri giorni (aumenterò soprattutto carbo, ma anche pro e grassi)
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    #2
    Io nn mi farei troppi problemi. Quando ti svegli mangia ogni 3-4 ore; magari nell'ultimo pasto prima di coricarti diminuisci i carbo.....o alternativa eliminali completamente (petto di pollo, semi, olii e verdura).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      anche io farei come dice BODY.

      Commenta


        #4
        Quindi vado avanti come al solito.

        Body no, il pollo no!
        Rimango sveglio per 22 ore, mangio 7 volte, al mattino arrivo a casa alle 7 che è già un miracolo se non mi addormento sulle scale, i miei sono a letto e io cosa mi faccio:
        IL PETTO DI POLLO!
        Già i 250g di sgombri+olio di lino+150g ceci che mi sparo alle 3:30 sono un'offesa alla civiltà umana (vedeste le facce dei colleghi )
        Meglio le pro 90.

        p.s. Lo sò che era solo un'esempio il tuo.
        Aspetto che il panico cresca.
        Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

        Commenta


          #5
          Punta ad un integratore allora. Comunque non pensare ti facciano bene questi sbalzi tra giorni in cui dormi tanto (questi giorni non ti fanno male, anzi) e giorni in cui dormi molto poco. Cerca di mangiare sempre pulito e occhio al cortisolo. Quando puoi dormire dormi, anche di giorno, anche se comunque non sarà mai lo stesso che dormire di notte.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Dormo 7/9 ore tutte le notti tranne un giorno ogni 21 in cui aspetto il mattino dopo per andare a letto...
            ... e al pomeriggio dopo mi sveglio alle 15:30.
            Lo sò che sarebbe meglio dormire la notte, ma il lavoro lo richiede.
            Ma poi tu non sei quello che dorme meno di 4 ore a notte?
            Aspetto che il panico cresca.
            Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

            Commenta


              #7
              Originally posted by ben bostrom
              Dormo 7/9 ore tutte le notti tranne un giorno ogni 21 in cui aspetto il mattino dopo per andare a letto...
              ... e al pomeriggio dopo mi sveglio alle 15:30.
              Lo sò che sarebbe meglio dormire la notte, ma il lavoro lo richiede.
              Ma poi tu non sei quello che dorme meno di 4 ore a notte?
              Chi dorme meno di 4 ore a notte?


              Ha ragione max, io eviterei di stare sveglio e se puoi fai dei pisolini pomeridiani.Io praticamente mi sforzo di dormire almeno 1 ora prima di allenarmi.Il più delle volte non dorme, ma con un po' di concentrazione riesco a far abbassare il metabolismo e il battito cardiaco, in questo modo rendo molto di più in allenamento.
              Per la dieta segui il consiglio di B80.
              Ciao

              G O L D
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                #8
                Originally posted by Goldrake
                Chi dorme meno di 4 ore a notte?


                Ha ragione max, io eviterei di stare sveglio e se puoi fai dei pisolini pomeridiani.Io praticamente mi sforzo di dormire almeno 1 ora prima di allenarmi.Il più delle volte non dorme, ma con un po' di concentrazione riesco a far abbassare il metabolismo e il battito cardiaco, in questo modo rendo molto di più in allenamento.
                Per la dieta segui il consiglio di B80.
                Ciao

                G O L D
                OOOOHHHHHMMMMMMM...meditAzione buddista....

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Goldrake
                  Chi dorme meno di 4 ore a notte?


                  Ha ragione max, io eviterei di stare sveglio e se puoi fai dei pisolini pomeridiani.Io praticamente mi sforzo di dormire almeno 1 ora prima di allenarmi.Il più delle volte non dorme, ma con un po' di concentrazione riesco a far abbassare il metabolismo e il battito cardiaco, in questo modo rendo molto di più in allenamento.
                  Per la dieta segui il consiglio di B80.
                  Ciao

                  G O L D
                  E' tutto comunque soggettivo caro Gold. Io rendo di più nell'allenamento, mantenendomi attivo prima, mentre se dormissi, mi sentirei proprio rincoglionito.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎