Come da titolo cerco : post,articoli,topic,siti qualsiasi cosa che mi spieghi al meglio possibile cosa è una ricarica,e diciamo le istruzioni per l'uso.Girando ho trovato veramente poco e spesso la ricarica non era adatta al soggetto che intendeva farla.
Quello che voglio fare è informarmi per considerare o meno l'idea di tentare a fare delle ricariche,per vedere quali effetti può suscitare in me.
Tanto per gradire, sono in definizione attualmente.
Sono 178cm, 71,5kg, split da 3 allenamenti settimana.
Attualmente nei giorni ON:
CHO: 200gr circa
pro : 185gr
grassi: 70gr
Giorni OFF:
CHO: 150gr
pro: 185gr
grassi: 82gr
Se volessi provare a fare una ricarica,penso che per almeno qualche giorno dovrei eliminare quasi completamente i CHO.
Tanto per dire... settimane a dietro stavo ancora più sotto di CHO (50gr circa) e con un pranzo dai parenti,mi sono sostanzialmente resoconto di essermi particolarmente gonfiato.
Quello che voglio fare è informarmi per considerare o meno l'idea di tentare a fare delle ricariche,per vedere quali effetti può suscitare in me.
Tanto per gradire, sono in definizione attualmente.
Sono 178cm, 71,5kg, split da 3 allenamenti settimana.
Attualmente nei giorni ON:
CHO: 200gr circa
pro : 185gr
grassi: 70gr
Giorni OFF:
CHO: 150gr
pro: 185gr
grassi: 82gr
Se volessi provare a fare una ricarica,penso che per almeno qualche giorno dovrei eliminare quasi completamente i CHO.
Tanto per dire... settimane a dietro stavo ancora più sotto di CHO (50gr circa) e con un pranzo dai parenti,mi sono sostanzialmente resoconto di essermi particolarmente gonfiato.
Commenta