Dieta in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Facundocena
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta in definizione

Buonasera a tutti, mi chiamo Ermanno e ho 21 anni. Sono alto 190 cm e peso 83 kg.
    Vorrei perdere massa grassa (attualmente la mia percentuale bf è al 13%), sono un neofita ma ho studiato molte discussioni qua sul forum e son giunto alle seguenti conclusioni:

TDEE= 3041 (mi sembra esagerato) APPORTO PRO MEDIO = 140 G circa APPORTO LIPIDICO MEDIO= 50 G circa

la dieta che mi sono costruito è la seguente:

Dimenticavo vado in palestra 4/5 volte a settimana, alterno un lavoro aerobico a un lavoro di pesistica.. mi alleno la mattina verso le 8!!

Vorrei sapere da esperti come voi se questa dieta è adatta al mio obiettivo (definizione) e come posso migliorarla al massimo.. Grazie mille in anticipo!
  • oijjio
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1300
    • 45
    • 45
    • Send PM

ciao, premetto che ho visto solo i dati della dieta, io i grassi soprattutto in definizione li porterei a 1g/0,9g per kg, le pro tienile a 2xkg nei giorni off, invece in quelli on puoi fare anche un po meno, la tdee in effetti mi sembra un po alta, prova a rincontrollarla

Commenta

• cecio
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 14
      • 206
      • 488
      • MILANO
      • Send PM

tdee di 3050 per uno alto 1e90 x 83 kg che si allena con pesi e aerobica e che non fa una vita sedentaria ci sta tutto!

sei sicuro che tu debba dimagrire? dai dati non sembra, poi hai detto che sei un neofita quindi non serve a nulla andare in definizione se non ci sono muscoli da definire, rischi di perdere quei pochi che hai.

per caso hai una foto?
      HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• Facundocena
        Bodyweb Member
        • Jun 2013
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM