Dubbio "pancia" con una dieta ipercalorica per la prima volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrankLee
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 114
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dubbio "pancia" con una dieta ipercalorica per la prima volta

    Allora siccome è la prima volta che seguo una dieta ipercalorica e in questi giorni mi sta sorgendo qualche dubbio.

    Preciso che mi peso la mattina dopo essere andato in bagno (a pancia vuota), prima di seguire la dieta pesavo 55,3kg (emangiavo veramente molto male ed in modo errato), dopo circa 4 giorni il mio peso si è notevolmente alzato a 56kg e ho avuto subito "delle paure", ma parlando con un nutrizionalista, mi ha detto che semplicemente il mio corpo non era abituato a tutte quelle kcal ed era normale.. (prima di seguire la dieta non raggiungevo neanche il mio fabbisogno giornaliero).

    Nei successivi 6 giorni, non ho avuto quasi nessun cambiamento 56kg (100g in meno o in più), cioè come se il mio peso si fosse stabilizzato, sta mattina mi peso e .... 56,3kg (dopo soli 9 giorni) e questo mi preoccupa... più che altro non so se sia normale, magari la prima volta è così....

    Per quanto riguarda il titolo del thread, la "pancia", non so se è una mia impressione, sto vedendo un po di pancia... però quando sono seduto/sdraiato se contraggo i muscoli degli addominali, li vedo più "grossi" di prima....

    Chi mi risolve questi dubbi?

    ---------- Post added 22-06-2013 at 07:23:59 ---------- Previous post was 21-06-2013 at 14:40:49 ----------

    Mi sono pesato oggi e sono: 56.6kg, è normale?
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Le oscillazioni di peso sono normali o magari è la bilancia da resettare/sistemare.. cmq meno paranoie
    per la seconda parte sinceramente non ho capito..

    Commenta

    Working...
    X