Dieta aumento massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LucasLucas
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 24
    • 0
    • 1
    • Send PM

Dieta aumento massa

Salve a tutti, cercherò di abbozzare una dieta calcolata con un software preso da questo sito . Sperando di non aver sballato tutto.

Altezza : 178,
    Peso : 84 ,
    BF: (purtroppo) 25,5% circa , ad inizio ciclo allenamento.
    BMR : 1890 circa,
    DCN: 2340 circa.
    Ho scelto una 50/25/25 .

Giorni ON ( per gli OFF ancora non ho programmato bene )

Considerando che il mio lavoro non mi permette molta libertà ( sono operaio)

- Colazione

Succo frutta senza zuccheri: 250 g
    Yogurt : 200 g,
    Torta mele fatta in casa( senza burro, con zucchero canna integrale ,
    quello quasi amaro) ;
    Noci : 3/5;
    (se mancano proteine nel programma , aggiungo Whey prot 100 come primo pasto).

- Spuntino mattina

Banana
    Parmigiano : 30 g,

- Pranzo ( mangio dove mi trovo) :

Riso/pasta/patate/pane : 120 g ;
    Verdura ( in base dove mi trovo) : 50/150 g;
    Carne/Pesce/Legumi : 100/120 g;
    Pane : 50/60 g;
    Olio Evo: 1 cucchiaino;

- Spuntino pomeriggio= pre WO:

Mela: 150 g;
    Pane: 50 g ;
    Tonno naturale/ Bresaola/ Prosc. crudo: 100/120 g;
    Olio Evo ( non sempre ) : 1 cucchiaino;

- Post WO , entro 15 min. :

Whey : 30/40 g;
    Melassa nera : 10 g;

Entro 30 min:

Miele: 10 g;
    Pane: 50 g;

- Cena:

Carne/ Pesce/ Legumi : 100/200 g ;
    Verdura : 200/300 g ;
    Pane/pasta/riso/patate: 50/100 g ;
    Limone, condimento: 2/4 cucchiai;
    Olio Evo : 5/20 g;

Pre- nanna:

Latte di cereali 300 g / Parmigiano 30/50 .

Totale di circa : 2800/3000.
    Proteine : 2,2 g X Kg.

Attendo lumi ed altro.
    Grazie in anticipo.
    I sogno non sempre si realizzano..Perchè noi smettiamo di crederci.

La vera misura di un uomo..si vede..
    tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide.
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 24025