Dieta per definizione e perplessità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kain91
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta per definizione e perplessità

    Salve,
    Sono uno studente di 21 anni alto 1,79cm il mio metabolismo basale è 1762.393 kcalorie, farbisogno giornaliero di 3361.1766542857144 kcalorie.
    Sono al 12/11% di massa grassa e peso 80 kg.Volevo qualche consiglio in quanto sin ora ho seguito la dieta riportata qui sotto ma dai calcoli che ho fatto sono un pò troppo sotto al mio farbisogno(1754kcal giorni normali mentre nei giorni di palestra 1934kcal)...Mi sapreste dire cosa migliorare e cosa aumentare per aggiustare questa dieta di definizione?(faccio cardio 2 volte a settimana e due volte circuiti in sala pesi)


    Colazione:
    latte parzialmente scremato 300ml
    e crusca di grano 100gr

    oppure 7 albumi d'uovo


    spuntino:
    4 albumi d'uovo


    Pranzo:

    240 gr di piselli
    oppure 140 gr di faggioli borlotti

    tacchino/pollo 300gr
    oppure filetto di pangasio 400gr

    verdura senza limiti

    3 grammi di omega 3-6-9


    spuntino:
    4 albumi d'uovo


    Cena:

    post pesi :
    50gr farro
    e 140 gr di piselli

    altrimenti:
    240 gr di piselli
    oppure 140 gr di faggioli borlotti

    tacchino/pollo 300gr
    oppure filetto di pangasio 400gr
    verdura senza limiti

    3 grammi di omega 3-6-9


  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    CIao leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica potresti trovare degli spunti..
    Cmq quei valori come li hai calcolati? tieni presente che sono indicativi, molte volte non hanno riscontro all'atto pratico.. cmq con questa dieta si sta muovendo qualcosa, se la stai seguendo da un pò?
    dovresti postare la ripartizione dei macro, specifica quando t'alleni

    Commenta

    • kain91