Ciao a tutti. Sono giorni e giorni che leggo parecchia roba su questo interessantissimo e preparato forum. Come da titolo ho dei grossi problemi nell alimentazione e avrei bisogno di aiuti validi e concreti. Per quanto riguarda l allenamento penso di fare tutto al meglio,ma per quanto riguarda all alimentazione mi hanno sempre detto che per prendere kg è fondamentale e io l ho sempre sottovalutata,o meglio più che sottovaluatata non è facile per me perche sono affetto da una proctite ulcerativa(infiammazione dell intestino) e quindi non mi è facile sempre mangiare come dovrei e anche in grosse quantità,però posso mangiare tutto e fare anche uso di integratori,cosa che faccio da circa tre mesi ma senza risultati. Vi elenco alcuni dati:
massa grassa: 12% (massa magra 88%)
peso: 70 kg
altezza: 1.78
Guardando sul forum ho ottenuto i seguenti dati:
BMR: 1700,56
TDEE: 2635,868
TDEE + 15%: 3031,3802 (Apporto calorico iniziale)
Apporto proteico minimo: 123,2
Apporto lipidico minimo: 61,6
Dopodiche ho usato il programma consigliato e ho provato a fare una sorta di dieta che potrebbe fare al caso mio però vorrei dei vostri pareri e consigli perche l ho fatta puramente a caso,senza un senso diciamo Vi allego la dieta che sono andato a fare : http://www.ShockTrain.com/16D51420A538
Ho davero bisogno per una volta di un aiuto concreto da gente che se ne intende e inziare per una volta un "percorso" valido per arrivare a prendere sti benedetti kg che manco nel giro di mesi riesco a prendere.Grazie a tutti.
massa grassa: 12% (massa magra 88%)
peso: 70 kg
altezza: 1.78
Guardando sul forum ho ottenuto i seguenti dati:
BMR: 1700,56
TDEE: 2635,868
TDEE + 15%: 3031,3802 (Apporto calorico iniziale)
Apporto proteico minimo: 123,2
Apporto lipidico minimo: 61,6
Dopodiche ho usato il programma consigliato e ho provato a fare una sorta di dieta che potrebbe fare al caso mio però vorrei dei vostri pareri e consigli perche l ho fatta puramente a caso,senza un senso diciamo Vi allego la dieta che sono andato a fare : http://www.ShockTrain.com/16D51420A538
Ho davero bisogno per una volta di un aiuto concreto da gente che se ne intende e inziare per una volta un "percorso" valido per arrivare a prendere sti benedetti kg che manco nel giro di mesi riesco a prendere.Grazie a tutti.
Commenta