problema dieta help me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ranfart
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 90
    • 3
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

problema dieta help me

Salev a tutti..ho un problema con la dieta...ho eliminato da motlo tempo i carboidrati in quanto non riesco a tollerare bene gli zuccheri in generale..solo di recent ho cominciato almeno 2 volte la settimana a caricare..ma sono da quasi 5 anni sotto i 100 grammi al giorno...
    Causa stress per lavoro parecchie notti alzato etc ho messo su una bella ciambellotta cortisolica..e penso anche per la dieta che e' sotto il mio regime ho buttato benzina sul fuoco.
    Adesso..questa e' la dieta che sto facendo per ridefinire.
    3 volte la settimana corsa di mezz'ora a digiuno
    COLAZIONE
    300 grammi di albume piu 40 grammi di AVENA
    SPUNTINO
    Barretta proteica con 9.8 di pro 7 di carbo 2 grassi 90 calorie (2 barrette) oppure bresaola 125 grammi senza niente o pollo (salume di pollo con 80 calorie 28 pro 2 carbo 1 grasso) 125 grammi (eliminati i latticini)
    PRANZO
    ormai i sempre per comodita dato che mangio al pc
    insalata con 3 scatolette di tonno al naturale un cucchiaino d olio di oliva lievito in scaglie un cucchiaio, mais mezza scatoletta alcune volte

SPUNTINO
    Barrette di cui sopra oppure
    Albume 300 grammi e 2 gallette di avena

Cena
    200 grammi di pollo o tacchino
    oppure
    300 grammi di merluzzo
    Insalata opure zucchine melanzane peperoni broccoli un po' di mais nello wok conditi a freddo con un cucchiaio di olio..un po' di lievito a scaglie ogni tanto (un cucchiaio)

Pre-nanna
    O proteine 30 grammi
    o albumi
    oppure latte di soja 350 ml (senza zucchero ovvio)

Mi alleno con bodylastic 3 volte a settimana

Sono alto 1 e 62 x 60 chili

A voi
Working...
X