Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a perdere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco a perdere peso

    Sono una ragazza di 30 anni, alta 156 cm e peso 52 Kg. Faccio kickboxing 3 volte a settimana. La mia dieta in grandi linee: Mattino: tè/caffè senza zucchero, Metà mattino: frutta, Pranzo: verdure cotte o crude, a volte con un po' di tonno. Pomeriggio: frutta, Cena: verdura e petto di pollo o pesce. Vorrei perdere 4 kg ma faccio fatica, adesso ho iniziato a prendere il Termogenic Force della Prolabs 2 al giorno prima di pranzo e cena. Pensate possa avere dei risultati? So che questa dieta ha molte carenze ma se la faccio per un po' potrebbe funzionare o farebbe l'effetto contrario? In quel caso che modifiche dovrei fare? Grazie a tutti!!

    #2
    La dieta non presenta carboidrati! Direi un po' estrema anche per chi vuole perdere peso velocemente !
    Io ti consiglierei di leggere le guide presenti su questo forum sul calcolo del proprio metabolismo basale (BMR), fabbisogno calorico giornaliero (FCG - TDEE) e altre informazioni basilari per impostare la propria dieta:
    www.bodyweb.com/forums/threads/337026-Impostare-un-programma-alimentare-dalla-teoria-alla-pratica

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MLilith Visualizza Messaggio
      Sono una ragazza di 30 anni, alta 156 cm e peso 52 Kg. Faccio kickboxing 3 volte a settimana. La mia dieta in grandi linee: Mattino: tè/caffè senza zucchero, Metà mattino: frutta, Pranzo: verdure cotte o crude, a volte con un po' di tonno. Pomeriggio: frutta, Cena: verdura e petto di pollo o pesce. Vorrei perdere 4 kg ma faccio fatica, adesso ho iniziato a prendere il Termogenic Force della Prolabs 2 al giorno prima di pranzo e cena. Pensate possa avere dei risultati? So che questa dieta ha molte carenze ma se la faccio per un po' potrebbe funzionare o farebbe l'effetto contrario? In quel caso che modifiche dovrei fare? Grazie a tutti!!
      è di tutta evidenza che la dieta non vada bene; manca la colazione, mancano i grassi prima ancora dei carbo, manca tutto insomma.
      Senza le grammature poi non si capisce nemmeno a quante kcal stai? 800? 1200?
      Certamente è una dieta che ti ha fatto perdere liquidi e magari qualche etto, ma che ora sta certamente massacrando il tuo metabolismo basale e farà sì che tu perda pochissimo e certamente riacquisti tutto non appena ti rimetti mangiare come una persona normale, magari in ferie... perchè è per quello che hai tutta questa fretta di dimagrire, no?

      N.B. l'utilizzo ossessivo del certamente è per sinignificare come questo sia un approccio alimentare che farà più danni che altro. è una certezza. perciò cambia da subito approccio

      prenditi un attimo di tempo, scrivi TUTTE le grammature dei cibi che mangi, grassi compresi (se usi condimenti ad esempio), google, calcolatore macro e calorie, inserisci tutti i dati, stila il tuo regime alimentare per calorie e macro - rabbrividisci scoprendo che ti alimenti con un apporto calorico giornaliero pari ad quello di uno spuntino di molti sportivi - dopo di chè chiedi consigli sul forum per apportare correzioni.
      Quella che hai trascritto tu non è una dieta e DA REGOLAMENTO non ti si può aiutare.

      Ciao
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #4
        Sto tra le 800 - 1000 Kcal .Infatti al vedere k mangiando cosi non perdo peso lo stesso ho capito k togliere troppo non va neanche bene! :/ Farò una descrizione con tutte le grammature allora, in tanto grazie x i consigli.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎