Gentilissimi signori.. sono qui oggi per chiedervi aiuto relativamente alla dieta per me, ragazzo di 24 anni, 192cm per 92kg di peso.. vado 3 volte a settimana in palestra, 1 allenemento di tennis e da quando finalmente fa caldo, qualche ora di basket a settimana (che nell settimane più intense fa dilatare gli allenamenti a 2 a sett mantenendo ABC king split)
il mio obbiettivo e mettere massa, ma in modo graduale, mantendo più che altro i principi di quello che io definisco "benessere di un atleta".. cioè non voglio ingozzarmi per mettere 1 kg in più in una settimana..
vi butto giu quello che mangio, confidando nell'aiuto di qualcuno (ps.. tenete conto che sono praticamente intollerante a latte e derivati)
Colazione ore 8:30
4 fette biscottate + 50 gr marmellata
20gr Pro Blend 90%
150 ml succo di frutta
Pranzo ore 12:00 (quando la distanza supera le 3 ore e 30 tra colazione e pranzo, ci butto dentro frutta a metà mattinata)
130g pasta condita solitamente sughi leggeri, condimento principale olio extra (in tutte le portate)
140g carne bianca
Verdura
Spuntino 16:00
30gr Pro Blend 90% / che alterno, specialmente nei giorni di no work on 90gr di tacchino affettato
Frutta /o fonte di carboidrati che mi permetta di arrivare all'incirca a una 60 di gr puliti di questi
Cena 20:00
250 gr carne
60gr pane + verdura
Spuntino pre nanna (solo giorni di work out per problemi intestinali)
170 gr di yogurt greco
purtoppo ho qulalche problema a mangiare grandi quantità di alimenti, e (non molto purtroppo!) devo evitare grassi fritti etc.. perchè non li digerisco gran che..
il mio obbiettivo e mettere massa, ma in modo graduale, mantendo più che altro i principi di quello che io definisco "benessere di un atleta".. cioè non voglio ingozzarmi per mettere 1 kg in più in una settimana..
vi butto giu quello che mangio, confidando nell'aiuto di qualcuno (ps.. tenete conto che sono praticamente intollerante a latte e derivati)
Colazione ore 8:30
4 fette biscottate + 50 gr marmellata
20gr Pro Blend 90%
150 ml succo di frutta
Pranzo ore 12:00 (quando la distanza supera le 3 ore e 30 tra colazione e pranzo, ci butto dentro frutta a metà mattinata)
130g pasta condita solitamente sughi leggeri, condimento principale olio extra (in tutte le portate)
140g carne bianca
Verdura
Spuntino 16:00
30gr Pro Blend 90% / che alterno, specialmente nei giorni di no work on 90gr di tacchino affettato
Frutta /o fonte di carboidrati che mi permetta di arrivare all'incirca a una 60 di gr puliti di questi
Cena 20:00
250 gr carne
60gr pane + verdura
Spuntino pre nanna (solo giorni di work out per problemi intestinali)
170 gr di yogurt greco
purtoppo ho qulalche problema a mangiare grandi quantità di alimenti, e (non molto purtroppo!) devo evitare grassi fritti etc.. perchè non li digerisco gran che..
Commenta