Ciao a tutti ho iniziato una ipocalorica per definirmi circa due mesi fa senza contare le calorie giornaliere ecc ecc Solo un mese fa ho iniziato a contare il fabbisogno giornaliero andando subito in ipo di 500 kcal quasi,carboidrati bassi sui 100.Solo che evidentemente ho fatto le cose troppo di fretta e ora ho sempre fame ed è una settimana che sarò d nuovo sull'ipo di 400 kcal perchè non riesco a reggere il passo(ho anche l'esame di maturità).Cosa dovrei fare ora ? Riparto da una normo per qualche settimana e poi abbasso le kcal gradualmente o vado in ipo di 100 kcal ?!Non ho pancia,addome leggermente n evidenza e tutto il resto ben definito.Circonferenza braccio 39.5 tirato. È il mio obiettivo e tirare fuori l'addome e aumentare massa ma a questo punto d'inverno.
Dieta fallita e condizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mancano nell'ordine
Altezza
TDEE e BMR http://www.bodyweb.com/thread...a-alla-pratica
Come fai a definire una dieta ipocalorica se non conti le calorie?
(Copia e incolla da un altro post )Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
mi accodo da quanto detto da luna... La maturità è una cosa seria, hai bisogno di essere concentrato per gli studi, resta in normo e poi dopo se nel caso fai definizione, ma potresti iniziare anche più tardi visto che ti reputi già abbastanza tirato...Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-bodybuilder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza Messaggio21 anni
79 kg
182 cm
metabolismo basale 1900
metabolismo con attività 2400
per calcolarmi il basale come peso ideale ho messo quello attuale
Io comunque seguirei le indicazioni di luna: andare in ipocalorica in un periodo di stress potrebbe essere controproducente.
Dai la priorità alla maturità e cerca di evitare le schifezze mangiando pulito. Per sistemare la dieta c'è tempoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
simmoste...cerchiamo di non spammare pero'...avevi ancora un 3d attivo di qualche settimana fa...che hai uppato solo ieri...ti ho risparmiato un rosso...e domandati perché nessuno ti risponde piu' o ti segue piu' di tanto...dai....tutti i tuoi 3d fanno la stessa fine.
In bocca al lupo per la maturità.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Alimentazione definitiva
Ecco qua la dieta definitiva che sto seguendo da 11 giorni per tirare fuori sto Benedetto addome
Kg partenza 79
Kg attuale 76
Altezza 1.82
Eta 21
Anzianità allenamento 4 anni ma 1 e mezzo fatto bene circa
Circonferenza biceps 39,E sceso di 0,5 ma l'addome e meglio(So che sono hp - ma devo tirare fuori l'addome.
MB=1830 kcal
Tdee= 2400 Kcal
Giorno On 2000 kcal -------Cho 120 circa ----Fat80-------pro 195
Giorno off 1830 kcal-----Cho 93 ---Fat 74----Pro 193
Cardio 2 volte a Week ---20 ' Post wo
Pesi 4 volte a week
Ora mi chiedevo quando devo sgarrare/ricaricare?Devo fare un giorno al doppio delle kcal o è troppo presto?Oppure faccio lunedi una solita ipo magari raddoppiando i cho e abbassando i fat per un giorno,riprendere la settimana normale e domenica prossima raddoppiare le calorie?!
Se volete posto l'intera dieta con tutti gli alimenti!Non ho aperto un'altro 3D sicuramente avrò sbagliato?!?
Giorno on
Colazione:
200 gr albume
100 gr mela/albicocca/fragola/Kiwi
4 fette biscottate integrali
Pranzo pre wo:
120 gr Pane pema integrale di segale
52 gr Tonno all'olio
20 gr mandorle
Post wo
30 gr vitargo
dopo 30 min
32 gr whey
spuntino dopo 1 h e mezza
100 gr bresaola
20 gr mandorle
20 gr maionese
Cena
300 gr zucchine
200 gr merluzzo
25 gr olio evo
Pre nanna
200 gr fiocchi di latte (Non lo leverò mai il pre nanna ,mi viene troppa fame)Last edited by simmoste; 27-07-2013, 21:04:23.
Commenta
-
Commenta