Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione cibi solidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Guarda ti posso dire che certe mattine buttare giù 2-3 etti di tonno non è proprio veloce come cosa. Se lo frulli ci metti 2 minuti.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta


      #32
      certo, ma semmai cambia fonte

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        io ho avvertito parenti, amici e conoscenti dicendogli che, nel momento in cui mi avessero visto frullare riso, pollo, tonno et similia, mi avrebbero dovuto abbattere... ok la comodità, ma anche il palato e le altre sensazioni correlate all'alimentarsi hanno la loro importanza
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          io ho avvertito parenti, amici e conoscenti dicendogli che, nel momento in cui mi avessero visto frullare riso, pollo, tonno et similia, mi avrebbero dovuto abbattere... ok la comodità, ma anche il palato e le altre sensazioni correlate all'alimentarsi hanno la loro importanza
          .

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Essì.. perchè 30gr di whey e 60gr di malto mandano la papille gustative in estasi vero?
            Ovvio che sia una questione di comodità e sinceramente preferisco 10 volte frullare il tonno che shekerare whey.. anche per questioni di gusto.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #36
              se le whey sono quelle giuste si
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                #37
                il tonno frullato
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

                Commenta


                  #38
                  Provare per credere. Tonno frullato, muscolo assicurato!
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #39
                    io la sapevo diversa... "tonno frullato, ingerito e poi ho sboccato"
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #40
                      "Whey ingurgitate: scariche di diarrea assicurate"
                      Ora però rientriamo in topic
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #41
                        Il tonno frullato ha il suo perché se debitamente speziato e messo come "cremina" sulle verdure bollite ad esempio, o mischiato poi a ricotta/yogurt/quark/fiocchi di latte sempre per accompagnare verdura o crostoni di pane, ma frullarlo e prenderlo a cucchiaiate mi sembra (parlo ovviamente a titolo puramente personale, io 'ste cose le facevo anche con gli albumi sodi, ma sempre come base per mangiarci altro -e con altro intendo cibo solido - ) una cosa del tutto innaturale...

                        Tanto vale farsi togliere i denti dal dentista con una anestesia, che poi tocca perder tempo a lavarceli dopo il frullato no?

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          #42
                          poi oltretutto andare avanti a frullati non va bene... masticando consumi più kcal, perciò a fine giornata puoi anche permetterti sia il tonno solido sia il tonno frullato, mentre se vai solo di frullato non hai questo vantaggio metabolico ( spero si colga l'ironia )
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            #43
                            Ma dai come si fa a pranzare o cenare con un beverone!? Io scialo quando addento un pezzo di carne ..gli omogeneizzati li mangiavo a 6 mesi e già mi facevano cag**e!
                            lo sport deve essere una passione non una limitazione! Poi sono punti di vista (tralasciando il fattore salutare ovviamente).

                            Commenta


                              #44
                              A cucchiaiate? Io quando capita lo frullo e lo bevo dal frullatore! Il discorso comunque è sempre un discorso di COMODITA' se qualche volta non si ha tempo di preparare e mangiare allora si può anche frullare e bere tutto! Se dopo aver frullato ci si deve mettere a preparare anche il resto.. e quando si finisce?
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                              Commenta


                                #45
                                Innanzi tutto vorrei chiedere se utilizzare la farina di kamut o di segale come fonte principale di cho da sostituire al riso o al pane negli spuntini potrebbe essere un problema secondo voi ..

                                poi faccio qualche quote che la discussione mi interessa

                                Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                                Se voglio bere proteine.. mi frullo 250gr di tonno.
                                mio padre fa il veterinario e facendo ispezione sui pesci da 30 anni prima che finiscano in pescheria mi dice sempre che il tonno per la quantità di mercurio presenti in esso è uno dei pesci che in una dieta come quella di un bb andrebbe seriamente centellinato ...

                                ---------- Post added at 12:17:17 ---------- Previous post was at 12:12:39 ----------

                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                io ho avvertito parenti, amici e conoscenti dicendogli che, nel momento in cui mi avessero visto frullare riso, pollo, tonno et similia, mi avrebbero dovuto abbattere... ok la comodità, ma anche il palato e le altre sensazioni correlate all'alimentarsi hanno la loro importanza
                                io magari non posso parlare perchè non sono esperto come molti, ma dopo 3 anni che ho seguito una dieta come la maggior parte di quelli che praticano questo sport, sentir parlare di palato mi fa proprio ridere ... sarà che la mia dieta è monotona o che non sono uno a cui piacciano tante cose, ma uno dei motivi che mi ha spinto a farmi la stessa domanda dell'autore del post è quella che sono 3 anni che ogni pasto per me è uno strazio ... mangiare il riso col petto di pollo mi fa ormai vomitare ... o il pesce bollito .. o i tacchino con il pane ... sono cose che mi fann schifo per cui per me sono sacrifici che eviterei volentieri se si potesse vivere di pasti liquidi o integratori ... poi per il palato sono altre cose che cerco, ma di sicuro non il tonno frullato (incredibile)

                                ---------- Post added at 12:21:06 ---------- Previous post was at 12:17:17 ----------

                                Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                                Essì.. perchè 30gr di whey e 60gr di malto mandano la papille gustative in estasi vero?
                                Ovvio che sia una questione di comodità e sinceramente preferisco 10 volte frullare il tonno che shekerare whey.. anche per questioni di gusto.
                                ovviamente sui gusti non si discute, ma sentire qualcuno che preferisce il frullato di tonno a delle whey al cioccolato mi fa davvero accapponare la pelle ... siamo seri in una dieta come quella di un bb c'è tutto tranne che il gusto
                                Last edited by gioxc88; 20-06-2013, 12:23:34.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎