Guarda ti posso dire che certe mattine buttare giù 2-3 etti di tonno non è proprio veloce come cosa. Se lo frulli ci metti 2 minuti.
Eliminazione cibi solidi
Collapse
X
-
certo, ma semmai cambia fonte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioio ho avvertito parenti, amici e conoscenti dicendogli che, nel momento in cui mi avessero visto frullare riso, pollo, tonno et similia, mi avrebbero dovuto abbattere... ok la comodità, ma anche il palato e le altre sensazioni correlate all'alimentarsi hanno la loro importanza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Essì.. perchè 30gr di whey e 60gr di malto mandano la papille gustative in estasi vero?
Ovvio che sia una questione di comodità e sinceramente preferisco 10 volte frullare il tonno che shekerare whey.. anche per questioni di gusto.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Provare per credere. Tonno frullato, muscolo assicurato!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
"Whey ingurgitate: scariche di diarrea assicurate"
Ora però rientriamo in topicOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Il tonno frullato ha il suo perché se debitamente speziato e messo come "cremina" sulle verdure bollite ad esempio, o mischiato poi a ricotta/yogurt/quark/fiocchi di latte sempre per accompagnare verdura o crostoni di pane, ma frullarlo e prenderlo a cucchiaiate mi sembra (parlo ovviamente a titolo puramente personale, io 'ste cose le facevo anche con gli albumi sodi, ma sempre come base per mangiarci altro -e con altro intendo cibo solido - ) una cosa del tutto innaturale...
Tanto vale farsi togliere i denti dal dentista con una anestesia, che poi tocca perder tempo a lavarceli dopo il frullato no?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Ma dai come si fa a pranzare o cenare con un beverone!? Io scialo quando addento un pezzo di carne ..gli omogeneizzati li mangiavo a 6 mesi e già mi facevano cag**e!
lo sport deve essere una passione non una limitazione! Poi sono punti di vista (tralasciando il fattore salutare ovviamente).
Commenta
-
-
A cucchiaiate? Io quando capita lo frullo e lo bevo dal frullatore! Il discorso comunque è sempre un discorso di COMODITA' se qualche volta non si ha tempo di preparare e mangiare allora si può anche frullare e bere tutto! Se dopo aver frullato ci si deve mettere a preparare anche il resto.. e quando si finisce?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Innanzi tutto vorrei chiedere se utilizzare la farina di kamut o di segale come fonte principale di cho da sostituire al riso o al pane negli spuntini potrebbe essere un problema secondo voi ..
poi faccio qualche quote che la discussione mi interessa
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSe voglio bere proteine.. mi frullo 250gr di tonno.
---------- Post added at 12:17:17 ---------- Previous post was at 12:12:39 ----------
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioio ho avvertito parenti, amici e conoscenti dicendogli che, nel momento in cui mi avessero visto frullare riso, pollo, tonno et similia, mi avrebbero dovuto abbattere... ok la comodità, ma anche il palato e le altre sensazioni correlate all'alimentarsi hanno la loro importanza
---------- Post added at 12:21:06 ---------- Previous post was at 12:17:17 ----------
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioEssì.. perchè 30gr di whey e 60gr di malto mandano la papille gustative in estasi vero?
Ovvio che sia una questione di comodità e sinceramente preferisco 10 volte frullare il tonno che shekerare whey.. anche per questioni di gusto.Last edited by gioxc88; 20-06-2013, 13:23:34.
Commenta
-
Commenta