le whey non sono proteine nobili?
Eliminazione cibi solidi
Collapse
X
-
Perchè tu pensi che le varie % siano realmente rispettate? Prova a fare qualche search e vedi se trovi qualche analisi indipendente.. poi me lo dici. Resta inteso che con tutto quello che viene utilizzato nella produzione di proteine in polvere c'è ben poco di naturale.. e salutare. Un conto è prenderne un pò per comodità a fine wo.. ma un conto è vivere di sole whey. Dai..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Balmung,
io sono perplessa anche per la sazietà che può darti una dieta del genere, che mi parrebbe minima. Le verdure anche mangiate in quantità non saziano come carbo complessi pro e grassi, così anche le pro in polvere che si sa, non sono proprio sazianti (parlo per cognizione di causa, ho avuto un periodo di sottoalimentazione in cui consumavo dai 6 agli 8 kg di verdure al giorno più circa 500 kcal tra frutta e proteine, e avevo sempre fame.).
Altra cosa che mi rende perplessa è un'eventuale tuo sviluppo di craving dati dalla non assunzione prolungata di certi cibi, che cominceresti semplicemente a desiderare senza nemmeno poterlo prevedere. Magari questa è una sciocchezza (la prima invece è una cosa su cui mi fermerei a pensare), però mi è venuta in mente e te la pongo come riflessione.
Poi se per te mangiare è solo una delle attività della vita, beh allora il cerchio delle problematiche si riduce a quelle eventuali sulla salute. Intendo dire che se non provi piacere nel cibo, veramente le questioni che ho sollevato per te potrebbero non essere un problema.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioBalmung,
io sono perplessa anche per la sazietà che può darti una dieta del genereOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da good Visualizza MessaggioMa poi non capisco il perchè si dovrebbe sostitutire il cibo con gli integratori??
Se la qualità del "cibo solido" è buona qual'è la differenza?
Roy io mangio mezzo kilo di carne al giorno da anni e ti assicuro che sto benissimo
Per l'ultima frase beh, c'è anche chi fuma per una vita e non si ammala ma questo non dimostra che il fumo non faccia male
Commenta
-
-
Se voglio bere proteine.. mi frullo 250gr di tonno.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSe voglio bere proteine.. mi frullo 250gr di tonno.
una volta lessi su flex o robe del genere di un atleta mezzo russo che, lavorando in strada, faceva un pasto a base di tipo 1 kg di pollo frullato only the brave ( & the riches, aggiungerei )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Harvest Visualizza MessaggioMagari per risparmiare tempo. È un'idea che spesso è venuta in mente anche a me. Fare un pasto completo a casa, prepararsi da mangiare, mangiare, pulire, occupa un sacco di tempo che magari uno potrebbe impegnare in maniera differente. Non dico che andrebbe fatto sempre però la comodità di farsi un pasto in 2 minuti secondo me è incredibile.
Per l'ultima frase beh, c'è anche chi fuma per una vita e non si ammala ma questo non dimostra che il fumo non faccia male
Vabè era una battuta ovviamente quella della carne!
Per la comodità posso darti ragione se non stai in casa, ad esempio in palestra le whey sono certamente più comode di una scatoletta di tonno.. Ma a casa, che ci vuole a farsi un petto di pollo in padella antiaderente e un piatto di pasta integrale al pommodoro?! 20 minuti al massimo!
Poi oh ogni tanto capita anche a me che non ho tempo e rimedio con gli integratori, ma vuoi mettere la soddisfazione di mangiarti un bel pezzo di carne
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiouna volta lessi su flex o robe del genere di un atleta mezzo russo che, lavorando in strada, faceva un pasto a base di tipo 1 kg di pollo frullato only the brave ( & the riches, aggiungerei )
Poi si fa un paio di "cicchetti" d'olio da 30gr..è beve pure quelli!!
Quindi non ti stupire tanto del russo ahaha, anche perché il signore che dico io si allena per passione e non a livello agonistico! Certo che poi è un po' "sonato" non lo nega nessuno
Commenta
-
-
Ecco 2 esempi di "grossi"! Altro che whey!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
io a lavoro faccio dei turni da 12 ore (ogni 4 giorni)in effetti nei 2 giorni di turno per comodita' mi porto shaker con polvere mandorle e fette wasa per i 2 spuntini....per il pranzo 2 panini con affettato...in effetti e' comodo...ma si puo fare ogni tanto....2-3 volte ogni 10 gg.......se poi veramente devi farti i frullati di riso pollo e olio tanto vale portarti la roba solida senza frullarla...ragazzi capisco il voler raggiungere l'obbiettivo ma questo e' esaurimentoLast edited by julio29; 19-06-2013, 18:55:40.Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
L'unico esaurimento che conosco è quello delle riserve di glicogeno.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
secondo me frullare carne e riso o quello che è...è una perdita di tempo, e magnate tranquilli
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta