cardio ne fai? non per andare contro Luna, ovviamente, che ti ho mandato io...ma con quella stazza io le pro le manterrei Piuttosto da valutare tra 15-20 gg se abbassare ulteriormente i cho. Qualche grasso in piu' dai grassi ci sta (frutta secca, tuorlo, uova).
Valutazione alimentazione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprova e vedi come ti trovi...caso mai come dice manx correggiamo il tiro a dipendenza dei risultati.
occhio alla bilancia ma soprattutto allo specchio
p.s.: manx le pro per te son sempre basse
Pensavo di inserire un allenamento cardio il sabato (30 35 min di corsa)...può andare?
A che ora le insirisco 20 gr di mandorle?Last edited by Maroviola; 21-06-2013, 10:31:00.
Commenta
-
-
-
Devo dire che dopo pochi giorni ho notato da subito grossi benefici della dieta così impostata.
-riduzione gonfiore addominale e perdita di 1,5 cm di circonferenza all'altezza dell'ombelico( pazzesco)
-costante aumento di carichi soprattutto sugli esercizi multiarticolari
-Credo (anche grazie ad un maggior apporto di acidi grassi consigliatomi da luna) di aver avuto un sensibile aumento del testosterone. Minore stanchezza, maggiore forza, ore di sonno diminuite, maggiore aggressività...
Credo che sulla riduzione di circonferenza dell'addome entri in gioco anche una riduzione della ritenzione idrica.
Lunedì prossimo mando nuove foto con situazione aggiornata.
Commenta
-
-
ps L'indice glicemico dei carbo che ho scelto va bene?
Stavo pensando di sostituire le gallette con i corn flakes nel post w.o e di sostituire i cornflakes con gli all bran la mattina. Che ne pensi?
ps l'unica cosa che dimenticavo soni i sides di questa alimentazione....e cioè che ho SEMPRE FAME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomeglio le gallette post wo mentre per la colazione cambia pure, gli all bran son ottimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maroviola Visualizza MessaggioMeli consigli per il minor IG rispetto ai Corn Flakes?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Anche ieri sera ottimo incremento di forza per il petto, invece di 8 rip con 123 kg su panca ne ho eseguite 10 senza nemmeno il minimo l'intervento del partner! Tutti gli altri esercizi sono aumentati nei carichi, bicipidi compresi. Settimana prossima provo ad aumentare o a 125,5 o a 128 kg e ad eseguirne 8 per poi mantenere il peso nelle successive.
Grazie ragazzi! Sto per tornare a spingere come si deve!
Commenta
-
-
bicipiTI bicipiTI tricipiTI e quadricipiTI te l'ho corretto almeno 5 volte in 2 discussioni
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Dopo circa 12 giorni, il punto vita ha perso circa 1,8 cm di circonferenza ed il peso è calato a 105,4 kg, ma la forza è solo che aumentata. L'addome è molto più piatto. Comunque ho deciso di togliere circa 70 gr di carbo dalll'alimentazione per incrementare la velocità di dimagrimento. Con questa modifica sonoa 2700 cal nei giorni w.o e a 2150 nei giorni off. Conto di perdere altri 2 cm di circonferenza nei prossimi 15 giorni.
Vi tengo aggiornatiLast edited by Maroviola; 28-06-2013, 11:35:52.
Commenta
-
Commenta