Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta iperglucidica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta iperglucidica

    Ho notevolmente aumentato l'apporto lipidico (oliva extravergine, lino, Omega...e anche saturi diminuito i carboidrati e una moderata quantita' di proteine sono solo 4 giorni che mangio cosi' e per il momento mi sento benissimo, anzi direi di non essere mai stato tanto bene pensavo di notare un afflosciamento muscolare dovuto allo scarso di apporto di carboidrati invece direi che con un assunzione iperlipidica resto bello "Duro" in tutti i sensi .
    Prevedo comunque domenica di aumentare i carboidrati e tornare ad un regime iperlipidico lunedi'.
    Last edited by ErikZ; 22-11-2002, 17:47:48.
    Enrico e stop!

    #2
    Re: Dieta iperglucidica

    I glucidi sono i carbo

    Commenta


      #3
      Volevo dire lipidica.... azzo
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          volevi dire IPERGLUCIDICA........
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

          Commenta


            #6
            io da un pò,su consiglio dello ZAR anche,sto differenziando tra gg di allenamento e riposo.
            nei gg di riposo mangio 200gr di carbo circa e molti grassi,con sempre le pro.

            mi rifaccio,anche se alla larga,anche all'HP out e devo dire che mi trovo davvero bene,benissimo.

            in pale tutto perfetto,i carichi salgono che è una meraviglia.
            energia tanta.
            e cresco bene con pochissimo grasso messo sù.

            molto meglio dell'anno scorso per esempio.

            è una strategia che consiglio davvero.

            ora mangio nei gg di riposo 200gr circa di carbo e 140gr di grassi.

            Commenta


              #7
              e quanti grammi di proteine?
              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

              Commenta


                #8
                sto facendo una prova da un mese:ripeto è una prova.
                sono alte ora le pro come mai sono state per me,sono circa210-220gr in totale contandole tutte.

                faccio le analisi tra un pò.

                è per vedere coem reagisco ad un alto introito proteico,visto che così alte non le ho mai assunte.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  io da un pò,su consiglio dello ZAR anche,sto differenziando tra gg di allenamento e riposo.
                  nei gg di riposo mangio 200gr di carbo circa e molti grassi,con sempre le pro.

                  mi rifaccio,anche se alla larga,anche all'HP out e devo dire che mi trovo davvero bene,benissimo.

                  in pale tutto perfetto,i carichi salgono che è una meraviglia.
                  energia tanta.
                  e cresco bene con pochissimo grasso messo sù.

                  molto meglio dell'anno scorso per esempio.

                  è una strategia che consiglio davvero.

                  ora mangio nei gg di riposo 200gr circa di carbo e 140gr di grassi.

                  Personalmente,un forte sbalzo glucidico,mi provoca un po di spossatezza.
                  Preferisco mantenere una quota media costante,variando le fonti e l'i.g. a seconda dei momenti e dei giorni.
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    Io me le so fatte l'altro giorno in media mangio 230 gr di pro totali (compre quelle di basso valore biologico derivanti da quel poco di pane e wasa) sono 1,80 x 80kg......ho le trnasaminasi hai volori minimi di riferimento, ho fatto un confronoto con le analisi fatte in estate sotto metabolica e ho notato ke il colesterolo HDL mi si è abbassato assai, ma anke quello LDL si è abbassato in manienra proporzionale diciamo ke il rapporto è invariato.......... mah.....
                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                    Commenta


                      #11
                      io vorrei farle tra 2-3 settimane le analisi.

                      Commenta


                        #12
                        io me le ho fatte per forza dovevo fare i marker per l'epatite b che mi devo fare il vaccino.........mortacci di quello ke mi ha fatto il proelievo ho un livido enorme su tutto l'avambraccio..........
                        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                        Commenta


                          #13
                          Nessuna polemica o altro, ma vi dico solo questo (parlando con un medico coi controcaxxi come si suol dire in gergo, quando va al di la del "falso" benessere): se si hanno dei reni in piena forma, nn si rischia nulla, nemmeno col passare degli anni....

                          E' difficile trovare una macchina (il nostro organismo e il rene in primis) che nn funziona e se dovesse essere tale lo si scopre già dall'inizio(o col passare degli anni).....
                          (mi ha parlato di una donna di 31 anni in dialisi già da 3 anni....)...

                          Anche perchè, mi ha fatto notare giustamente, nn si spiegherebbero i casi di anziani o persone con età avanzata in dialisi (e certo nn facevano alimentazioni pesanti come le nostre o praticavano bbing )....

                          Quindi controlli periodici, e se tutto ok, nulla su cui preoccuparsi; è bravissimo la nostra "macchina", difficilmente si inceppa

                          PS (per la cronoca: nn fa bbing questo dottore, anzi un pò lo "repudia" e quindi nn è "di parte" )

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by lo zar


                            Quindi controlli periodici, e se tutto ok, nulla su cui preoccuparsi; è bravissimo la nostra "macchina", difficilmente si inceppa
                            concordooooo....

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎