Dieta Riveduta e Corretta per Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dark0s
    Bodyweb Member
    • Oct 2012
    • 21
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #16
    Il fatto è che viene difficile mangiare del cibo senza condirlo un po'
    allora vedrò di aumentare le kcal questa settimana, effettivamente prima della palestra lavoro, però siccome volevo perdere un po' di peso avevo fatto questo piano alimentare che ha funzionato fino ad ora. Per le prossime 4 settimane provo pure a tagliare la birra del sabato sera, sto cercando di impegnarmi. Lo spuntino mattutino và bene così? sono pro e grassi. per le pro in polvere sarei un po' scettico, oltre al fatto che ho avuto una brutta esperienza con le whey, dato che stò sui 2g per kg corporeo.

    ---------- Post added at 20:18:28 ---------- Previous post was at 20:17:40 ----------

    comunque quando mangio pesce grasso diminuisco il resto dei grassi durante la giornata.

    Commenta

    • Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao,
      puoi aggiungere pure una fonte di grassi a colazione e ottenere così un pasto bilanciato, la stessa cosa vale per gli spuntini...
      No?
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta

      • Dark0s
        Bodyweb Member
        • Oct 2012
        • 21
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #18
        ho corretto la dieta, ma rimango sui 1900kcal, che posso modificare?

        ---------- Post added at 21:02:46 ---------- Previous post was at 20:56:51 ----------

        ho inserito dei grassi a colazione

        Commenta

        • lopitu94
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 441
          • 3
          • 2
          • Dimenticatoio dell'Italia
          • Send PM

          #19
          vorrei chiedere una cosa: io sono uno di quei tipi che ha difficoltà ad asciugarsi,dovuto anche alla conformazione ossea, e in genere tento a ricercare il picco insulinico con pane bianco post wo + fonte di pro diretta. Non credo questa sia la discussione adatta per postare la mia dieta,volevo solo sapere se , nel mio caso, questo picco insulinico post wo puo essere considerato un errore o no.
          ''Semper ad maiora''
          Il mio diario!!!

          Commenta

          Working...
          X