Ciao, ho 20 anni, sono alto 180 cm e pese circa 63 kg.
Vorrei iniziare una dieta per mettere massa muscolare, ovviamente ho iniziato anche palestra da circa 1 mese.
Sono un universitario, quindi per 3-4 giorni alla settimana il "pranzo" lo faccio in università.
Vi posto una giornata tipo:
Colazione: uovo alla coque + caffè
Spuntino di metà giornata: caffe + kinder delice/fiesta/schifezze del genere
Pranzo in università: due panini della Mulino Bianco imbottiti con affettati e insalata
Pranzo a casa: 100 g di pasta con condimenti vari, spesso quelli già pronti per fare prima, una-due massimo porzioni di frutta
Merenda: se sono in univeristà sempre cose da macchinette, altrimenti mi faccio un toast
Sera: spesso carne per circa 100g, una-due porzioni di frutta e verdura.
Sono a conoscenza di avere una dieta scarsa, ma sono spesso di fretta.
Volevo qualche consiglio per poter migliorare la dieta
Vorrei iniziare una dieta per mettere massa muscolare, ovviamente ho iniziato anche palestra da circa 1 mese.
Sono un universitario, quindi per 3-4 giorni alla settimana il "pranzo" lo faccio in università.
Vi posto una giornata tipo:
Colazione: uovo alla coque + caffè
Spuntino di metà giornata: caffe + kinder delice/fiesta/schifezze del genere
Pranzo in università: due panini della Mulino Bianco imbottiti con affettati e insalata
Pranzo a casa: 100 g di pasta con condimenti vari, spesso quelli già pronti per fare prima, una-due massimo porzioni di frutta
Merenda: se sono in univeristà sempre cose da macchinette, altrimenti mi faccio un toast
Sera: spesso carne per circa 100g, una-due porzioni di frutta e verdura.
Sono a conoscenza di avere una dieta scarsa, ma sono spesso di fretta.
Volevo qualche consiglio per poter migliorare la dieta
Commenta